Coalizione Monti provenienza del consenso potenziale

2
Sondaggio realizzato da Demopolis per la trasmissione "Otto e Mezzo" sulla provenienza del consenso potenziale alla coalizione Monti.
Sondaggio realizzato tra il 2 ed il 4 gennaio 2013.
Metodo CATI/CAWI.
Campione 1036 casi.

Posta un commento

2 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Nell'Italia dei furbetti e dei falsi invalidi non potevano mancare i falsi senatori a vita !!!!
    Infatti - a prescindere dal fatto che in una democrazia i parlamentari debbano essere ELETTI DAL POPOLO e che tale posizione di puro privilegio, quale residuo delle antiche monarchie assolute dovrebbe essere quanto prima cancellata dal nostro ordinamento giuridico - tale nomina è riservata per costituzione agli ex-presidenti della repubblica e a quelle personalità del mondo scientifico, artistico culturale che hanno reso particolarmente lustro all'Italia nel mondo, per quanto riguarda Monti questo nomina è stata i lfrutto di una pura e semplice contrattazione mercantile per fare il presidente del consiglio Golpista !!!!!

    Infatti l'art. 92 della Costituzione prevede che qualunque personalità può svolgere il compito di presidente del consiglio !!!!

    Monti quale Burocrate europeo aveva già i requisiti richiesti !!!!

    La carica di Parlamentare infatti non è prevista dalla legge ma è solo una prassi normalmente seguita ma non necessaria !!!!

    Infatti esiste il caso di Carlo Azelio Ciampi nominato pirma presidente del consiglio, poi presidente della repubblica senza essere stato precedentemente parlamentare !!!!

    Senatore a vita pertanto è stato nominato quasi dieci anni dopo il suo primo incarico a presidente del consiglio !!!!

    Altra grave conseguenza della FALSA NOMINA A SENATORE A VITA è il fatto che Monti può presentare una lista personale senza passare dalla raccolta di firme necessarie agli altri movimenti non rappresentati in parlamento !!!!

    Quindi se dovesse essere riconosciuta ,come mi auguro, soprattutto dai soliti cittadini turlupinati l'illegittimità della nomina a Senatore a vita anche la presentazione della sua lista rappresenterebbe un vero e proprio colossale BROGLIO ELETTORALE !!!!!

    RispondiElimina
  2. - Risanamento dei conti: buona questa, siamo + in rosso ora che un anno fa.
    - Riaquisita credibilità internazionale: te credo, fa gli interessi della merkel e soci, gli risulta + credibile si.
    - Contrasto all'evasione fiscale: se come no, fino ad ora i grossi capitali sono stati esonerati, come sempre pagano sempre i disgraziati.

    Dormi italiano, dormi.

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top