SKY TG 24 il sondaggio elettorale di oggi sulle elezioni 2013

5
Ecco le tabelle del sondaggio elettorale Tecnè sulle intenzioni di voto degli italiani (partiti e coalizioni) di oggi:






Posta un commento

5 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. non capisco perchè il PDL continua a crescere nei sondaggi ma gli italiani sono cosi masochisti a credere a Berlusconi che ha portato il paese alla rovina e a povertà da quarto mondo io spero che non gli italiani non lo capiscano dopo un eventuale guerra civile.io a S.B. se avessi dei risparmi non li affiderei neanche un centesimo probabilmente i miei risparmi li porterebbe all'estero o li regalerebbe a gente come Ruby. è meglio che vada in pensione cosi quando avrà sonno dormirà tranquillamente senza che qualcuno possa ridere quando lo fa in pubblico

    RispondiElimina
  2. Aurelio Giuffrè, ammazza quanto sei ignorante! ahahah

    RispondiElimina
  3. Tu invece???

    Comunque i dati Tecne',sono assolutamente sotto media, diciamo agli estremi....ritengo che la differenza attuale sia intorno al 5% e dovrebbe ridursi ancora fino a stabilizzarsi intorno al 2-3% in prossimita' delle elezioni.
    Salvo sorprese MPS......

    RispondiElimina
  4. ...caro aurelio io alla storia che gli italiani dopo 20 anni avevano di colpo ripreso lucidità mentale non ci avevo mai creduto. gran parte degli italiani sono sciocchi, creduloni e un "tantino" egoisti. probabile che berlusconi non vinca ma non arrivera molto distaccato.

    RispondiElimina
  5. Un "tantino" Italo??? Secondo me "tanto tanto"....

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top