ultimo sondaggio elettorale Tecnè per SKY TG24

9
Sondaggio politico elettorale Tecnè per SKY TG24 sulle intenzioni di voto ai partiti e per coalizione.










Posta un commento

9 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Destra - Sinistra. Si stringe a 4% la forbice. Sono 20 anni che gli italiani fanno le giuste scelte. Si salvi chi puo' o voti M5S!

    RispondiElimina
  2. vedremo alla fine della giostra.......... voto SEL e faccio votare SEL.
    Grillo è un bubbone al pari del nano maledetto.

    RispondiElimina
  3. Sorpasso?Ormai quasi ci siamo,i sinistri scappano a gambe levate!!!AHAHAH!

    RispondiElimina
  4. Per altri Istituti, la differenza e' piu' ampia........circa il 6%.

    Credo che per un pelo , questa volta Berlusconi, non completera' la rimonta....

    RispondiElimina
  5. Antonio,sogna pure,ma la sinistra non può governare,altrimenti la recessione diventa gravissima con tutte le tasse che vogliono mettere.

    RispondiElimina
  6. sarà il solito minestrone ingovernabile all'italiana. Che tristezza.

    RispondiElimina
  7. Il sondaggio Euromedia da La Lombardia e la Sicilia (ma per me anche il veneto,visti altri sondaggi) in un testa a testa. Strana rimonta quella di Berlusconi, se penso che la Lombardia e la sicilia erano regioni dove il cdx faceva sempre cappotto. Se sono testa a testa in quelle regioni, spiegatemi dov'è la rimonta nazionale. E' solo una tecnica mediatica virtuale, la realtà è altra. Vedete militanti del pdl e della lega in giro a fare propaganda? Ho visto il comizio di Maroni in un teatrino che poteva contenere al massimo cinquecento persone. Quando Alfano in piazza? Praticamente mai. Ragazzi è questo il dato che conta, non si vince con la tv, ma con la militanza quotidiana. Il csx avrà mille difetti ma ha strutture e persone radicate nel territorio e quindi può continuare ad avere una buona tenuta. E' straordinario il lavoro del m5stelle e di Grillo. Le piazze sono stracolme e tra la gente che mi ruota intorno se ne parla con interesse. Sono questi i veri sensori che indicano il sentiment delle imminenti votazioni.

    RispondiElimina
  8. Il fatto che inizi a salire lo spread induce a pensare che tanto sicuri che Berlusconi perda i mercati non lo sono per nulla

    RispondiElimina
  9. Mi paicerebbe rispondere al Signor Simo Simonelli e chiedergli dove ha vissuto in questi ultimi anni. Dov'era negli anni in cui Berlusconi ha mandato l'Italia allo sfracelo; dov'era quando, pur avendo una maggioranza bulgara in parlamento se ne strafegato degli italiani...chissa' che gente come lei la disoccupazione all 11,9% se la merita proprio.
    in boccal al lupo Italia...con i tanti Simo Simonelli che ti ritrovi hai il futuro segnato...

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top