Quale Governo preferirebbero gli italiani ?

3
Come nel sondaggio pubblicato questa mattina da SWG Mannheimer  due giorni fà a "Porta a Porta" a realizzato il seguente sondaggio dove ha chiesto agli elettori italiani quale governo preferirebbero.



Posta un commento

3 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Mi permetto di far osservare che qui siamo sul pianeta terra. Forse su Plutone troverete conferme sul 34% che preferirebbe un accordo pd-pdl. Ma sul pianeta terra, spesso poco visitato dai sondaggisti, non c'è un solo elettore del pd o del pdl che io conosca che ha espresso una così temeraria opinione. Mettetevi il casco, su plutone non c'è ossigeno.

    RispondiElimina
  2. Mi spiace ma non sono gli italiani a poter indicare i possibili scenari. L'unico che può farlo è il non parlamentare Grillo. Sono già state sfornate da lui 4 ipotesi nel giro di cinque giorni. Attendiamo le prossime sette dichiarazioni diverse in una settimana. Tra queste, per caso,non è che salta fuori che sarebbe possibile anhe un'alleanza tra la galassia di Andromeda e una coalizione di buchi neri? Mica male la qualità politica di questi tempi. Questa sì che è una vera rivoluzione. e vai

    RispondiElimina
  3. Sondaggio di porta a porta.. vabbè dai, lascia il tempo che trova.

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top