Sondaggio Swg: cosa dovrebbe fare il PD

19

SWG ha rilasciato un nuovo sondaggio, realizzato nei due giorni successivi alle elezioni, in cui si esaminano i pareri riguardo a un'eventuale alleanza tra PD e M5S.




By Primo

Posta un commento

19 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. questi sondacci sono una cazzata pazzesca e non solo, sono anche una cacata mondiale!! Fuk

    RispondiElimina
  2. e basta con i sondaggi utilizzati come armi di deficienza di massa

    RispondiElimina
  3. Il PD non esiste, come sostiene pure qualche suo dirigente.
    Bersani ha sostenuto Monti per ingraziarsi i poteri forti interni ed esterni, in modo poi da poter andare al governo ed ha fallito.
    I suoi nemici interni come Veltroni hanno boicottato la campagna elettorale del PD per poter andare poi ad un governo Monti se non peggio a sostenere apertamente Berlusconi, ed hanno fallito.
    La selezione inversa della vecchia classe politica durata decenni è arrivata all'ultima puntata. Questi sono talmente incapaci che persino le persone selezionate sul Web come il M5S vengono ritenuti migliori dalla gente esasperata.
    Come diceva un poeta viennese a Francesco Giuseppe, gli auguriamo una buona fine del (loro) mondo.

    RispondiElimina
  4. Ragazzi, io devo dire che non capisco ancora tutto questo vostro accanimento verso il PD, quando c'è Berlusconi che è ancora un pericolo serissimo per l'Italia.
    Comunque se pensate che questi sondaggi siano falsi/boicottati o in cattiva fede, non so perché venite a vederli...

    RispondiElimina
  5. Io personalmente ce l'ho con il PD perchè fa finta di essere di sinistra e dalla parte del ceto basso, ma alla fine non fa altro che farsi i cazzi suoi. La frase è volutamente semplicistica perchè non ho voglia di scendere nei dettagli, ma il punto è che il PD è il classico "falso amico", che se ti tradisce diventa più infame di quello che già prima (il Pdl per esempio) era il tuo nemico, perchè di lui ti fidavi. Quindi questo è il motivo per cui non lo sopporto, detta in maniera molto semplice, forse troppo. Se ti consola ho ancora meno rispetto per SEL e per quel cialtrone di Vendola.
    Ad ogni modo il PD è meno peggio di B., questo sì, ma non è meglio, e se B. "è ancora in vita" possiamo dire grazie solo al PD e al suo elettorato vecchio e dall'ideale conservatore che ha fatto sì che Renzi non fosse il vincitore delle primarie.

    I sondaggi infine io li guardo per vedere se ce n'è qualcuno che ha numeri che si avvicinano alla realtà. Le elezioni hanno dimostrato inequivocabilmente che i sondaggi hanno meno validità delle previsioni del tempo, ma che ciò nonostante alcune case sondaggistiche (caso strano) hanno sbagliato di moltissimo a differenza di altre, e già questo li rende interessanti secondo me, per non dire curiosi o bizzarri.

    Comunque Primo, non dovevi essere super partes te? :/

    RispondiElimina
  6. Ovviamente, cerco di essere super partes e infatti di certo non sono qui per attaccarvi, insultarvi o sminuirvi. La mia ultima frase era rivolta a pelin e a "tonio cartonio", non a voialtri :)

    Su altro (come Berlusconi), la mia imparzialità viene messa alla prova. Quando invece mi rivolgo a voi del Movimento, le mie sono semplici osservazioni. Ho già detto anche io che al momento sono d'accordo con voi riguardo al PD, ma non credo sia opportuno comunque mettere PD e PDL sullo stesso piano. Uno solo dei due sarebbe capace di peggiorare ancora l'Italia, e sappiamo tutti quale.

    RispondiElimina
  7. La mia domanda era riferita solo alla frase "quando c'è Berlusconi che è ancora un pericolo serissimo per l'Italia. ", ovvero non alla tua legittima osservazione, ma al tuo modo, parziale, di porla.

    Detto questo, mi spiace ma io credo che anche il Pd peggiorerebbe l'Italia, solo che lo farebbe meno del Pdl. Ma alla fine, se non lo pensassi così non avrei votato m5s ma Pd non credi? :)

    RispondiElimina
  8. Certo, ovvio. Comunque no, su Berlusconi non chiedetemi di essere super partes, preferisco andarmene... Chiedo perdono D:

    RispondiElimina
  9. Mmm forse tu sei più un tipo da La Russa.. :P

    RispondiElimina
  10. Concordo con ciò che ha detto Dario, aggiungo che un altro grosso neo della sinistra è che fanno i puri ed i santarelli quando sono tutt'altro. La destra si può dire sia stata già smascherata sul piano della disonestà, a sinistra si conoscono i maneggi, gli inciuci e gli scandali ma non vengono mai puniti perchè è palese la copertura del potere legislativo nei loro confronti.

    Il giorno che non ci sarà + questa cortina di fumo intorno alla sinistra sicuramente usciranno una miriade di scandali e verità fino ad ora ben mascherati, il caso mps è solo la punta di un enorme iceberg.

    RispondiElimina
  11. proviamo a chiedere "secondo lei il M5S" dovrebbe..
    e vediamo cosa rispondono quelli che hanno votato M5S

    la domanda così com'è è ridicola.. ovvio che il PD deve cercare il supporto del M5S!!!!

    RispondiElimina
  12. Mentre molte case sondaggistiche davano prima del 9/2 percentuali del m5stelle basse, Swg è sempre stata l'unica ad essere vicina al 19-20%. Ovviamente il sondaggio di oggi è un pò scomodo e quindi....meglio ridicolizzarlo. Attendo una valanga di soliti insulti, confrontarsi con la realtà e sui contenuti è troppo stancante e ripetitivo. Ripetersi negli insulti è più facile e più comodo. Bye bye

    RispondiElimina
  13. A 25 ci sarà il bonus "giubbotto anti-grillini":
    potrà dire M5S+PD.. M5S+PD.. M5S+PD.. M5S+PD.. per due ore senza accusare nessun colpo dagli altri utenti!
    E' il videogioco "il piddino mascherato" che va adesso per la maggiore.. :-D

    Scusatemi ma ho il difetto di non essere serio per più di 10 post..

    RispondiElimina
  14. Si vincono anche premi per individuare i fanatici del m5stelle, per fortuna una minoranza di ottusi, sicuramente più bravi dei piddini mascherati a far perdere voti. Felicitazioni

    RispondiElimina
  15. 25!
    - Complimenti, può ritirare il "piddino mascherato" alla cassa con il gentile omaggio della "spilletta voltagabbana!" -

    Si informa inoltre la gentile clientela che il mongolino d'oro si ottiene con ben 30 ripetizioni della stessa puttanata, grazie.

    RispondiElimina
  16. Coooomunque, invito tutti quanti a vedervi l'intervista integrale. Da notare la grazia e l'educazione dei giornalisti. Si comportano così anche con Bersani vero? :D

    Minuto 5.30 il top

    RispondiElimina
  17. Ops ho scordato il link!
    https://www.youtube.com/watch?v=dv5_rvSbFeI

    RispondiElimina
  18. Ci avete fatto caso che è da due settimane che a Bersani non gli chiedono più nulla sul monte dei Loschi di Siena? Come mai?

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top