Auto elettrica o auto tradizionale? le motivazioni della scelta degli italiani nell'Osservatorio sulla Mobilità Sostenibile e gli Stili di Mobilità

0

Auto elettrica o auto tradizionale .

Dall'ultimo Osservatorio sulla Mobilità Sostenibile e gli Stili di Mobilità di Ipsos emerge un interessante analisi delle motivazioni che spingono gli italiani a scegliere un auto elettrica o meno. Rilevando l'opinione degli italiani su indicatori quali il prezzo, l'autonomia, la ricarica e le prestazioni Ipsos ci fornisce una fotografia del sentiment degli italiani circa l'auto elettrico mostrando inoltre le differenze tra le città di Milano,, Roma, Torino, Bologna e Napoli.

Perchè gli italiani scelgono l'auto elettrica.

Perchè gli italiani scelgono ancora le auto tradizionali.

 Sempre differenziato per città Ipsos mostra una fotografia su come gli italiani dividono i loro spostamenti tra trasporto pubblico e mezzo privato in Italia e nelle principali città:

Quanto gli italiani utilizzano il mezzo pubblico o il mezzo privato.

 La ricerca analizza poi l'impatto che le difficolta nello spostamento hanno sul lavoro mostrandoci la percentuale di italiani che hanno rinunciato ad un opportunità di lavoro proprio per i tempi, i costi e l'assenza di servizi nei trasporti:

Gli italiani rinunciano a un nuovo lavoro per la distanza.

 Vi inviatiamo ad approfonire la ricerca completa sul sito Ipsos

Posta un commento

0 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
Posta un commento (0)

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top