Sondaggio Ballarò Ecco i dati appena diffusi sugli italiani e la manovra del Governo Monti

Pagnoncelli ha appena diffuso a Ballarò l'ultimo sondaggio politico elettorale di Ipsos. Il sondaggio ha riguardato l'opinione degli italiani sulla manovra, il Governo Monti e la fiducia nelle cariche dello stato.


Share on Google Plus

About Socu (Federico Stentella)

9 commenti:

  1. niente sulle intenzioni di voto?

    RispondiElimina
  2. no questa sera non hanno diffuso i dati sulle intenzioni di voto.
    Mancano 3 tabelle che stiamo per pubblicare ma niente intenzioni

    RispondiElimina
  3. pensavo di essermele perse..nella scritta in basso mi pare di aver letto che è un sondaggio del 28 novembre

    e questo forse riduce la credibilità di domande fatte 1 settimana prima della manovra

    RispondiElimina
  4. Le scritte in basso spesso non sono aggiornate. Nella puntata si è detto che i dati sono stati raccolti fino all'ultimo momento.

    RispondiElimina
  5. monti l altra copia di berlusconi incula sempre i lavoratori conclusione siete solamente dei politici di merda e bastardi e cornuti e figli di puttana io bracciante devo lavorare fini a 67 anni per 800 euro e loro vanno con 5 di legislatura con 6 mila euro e se diventano onorevoli a vita come il signor monti 35 mila euro a mese grazie ancora bastardoni di merda che potete crepare

    RispondiElimina
  6. Sta già passando la sbornia indotta dai mass-media! I lavoratori ed i pensionati italiani stanno giá accorgendosi di che pasta è fatto il super-bankster Monti: un Robin Hood al contrario. SCIOPERO GENERALE FINO ALLA CACCIATA DI MONTI E DEL SUO GOVERNO DI BANCHIERI!

    RispondiElimina
  7. bravo il compagno bracciante: pane e pane e vino al vino! Monti-Napolitano-Berlusconi-Bersani-Fini-Casini: andatevene dall'Italia!

    RispondiElimina
  8. Ricordate l'apologo di Menemio Agrippa? D'altronde, Monti, ce l'ha detto di fare attenzione a chi eleggiamo! Che ve lo dico a fare?

    RispondiElimina
  9. il sondaggio è pilotato,ormai siamo allo sbando totale

    RispondiElimina