Tutti i sondaggi diffusi da Pagnoncelli ieri sera a Ballarò

3
Ecco i dati del sondaggio Ipsos diffusi ieri sera nella puntata di Ballarò. Ieri sera abbiamo pubblicato i dati relativi le intenzioni di voto degli italiani ed i pesi delle coalizioni.
I sondaggi riportati di seguito riguardano: il caso Penati; Il mancato incontro di Berlusconi con i magistrati; l'indagine Tarantini; soluzioni future;la manovra fiscale.







































































































































Posta un commento

3 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Questo dimostra che nessuno è immune dai giochi politici sporchi (molto apprezzati dai galoppini italici).
    Occorre fare pulizia, cacciando tutti questi politici "DI LUNGO CORSO" e mettere una classe più giovane con l'impegno di comportamenti più trasparenti.

    RispondiElimina
  2. Scusate ma è "Pagnoncelli" e non "Paglioncelli". Grazie.

    RispondiElimina
  3. se volessero salvare l'italia ci sono piccole cose da fare: fare una patrimoniale di 400 milardi di euro , dopo con questi soldi abbassare di molto le tasse sia alle aziende che agli operai e pensionati,e terzo non adoperare le banconote ma adoperare tutti le carte di credito o assegni per almeno tre anni in modo che tutti paghino le giuste tasse, poi fare le regole che ogni regione abbia dipendenti pubblici come la lombardia che tuttora ne ha meno di tutti,poi il costo della politica dovra' essere per lo meno dimezzato,e levare tutti gli enti pubblici inutili,,,fatto questo si puo' pensare alla crescita dell'italia levando per molti anni le tasse ai giovani che si vogliono comprare la casa,,e dopo tutto vien da se' potremmo diventare la migliore nazione al mondo,,,ma questo sta' a noi per prima cosa mandiamo via i politici corrotti e ladri...

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top