Sondaggio Ispo sull'operato del Governo Monti diminuisce l'entusiasmo

2
Sondaggio Ispo per il Corriere della sera del 25 marzo 2012 sul giudizio degli italiani sull'operato del Governo Monti.  Il sondaggio mette a confronto i dati odierni con quelli di inizio mese ed emerge un importante aumento degli italiani che esprimono un giudizio negativo nei confronti dell'operato del Governo.
Sondaggio realizzato tra il 21 ed il 22 marzo 2012 con metodo C.A.T.I. su un campione di 801 casi.

Posta un commento

2 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Questi sondaggi sono completamente falsi e pilotati. Il 95% degli italiani, esclusi i politici, sono completamente in disaccordo con il governo MOnti.

    RispondiElimina
  2. Pilotati è dire poco, sicuramente si stanno dando da fare i vari adepti delle lobbies e delle organizzazioni più o meno lecite per far affluire i soldi ai grossi gruppi finaziari e alle banche..... Bravo Monti seguita così ... ci dovrai spiegare come mai i piccoli imprenditori si ammazzano per avere quei 4 sodi dallo stato o per onorare i propri operai.... intanto l'unico bene che avevamo,patrimonio lasciato dai nostri genitori con lacrime e sangue "LA CASA" l'hai tartassata come se fosse un lusso,LA CASA MONTIIIIIIIIIII E' UN DIRITTOOOOOO!! ma non fai pagare l'IMU alle banche...!!
    L'ialiani a questo punto sono fin troppo buoni, troppo, e quando dici "ABBIAMO" speso troppo, "ABBIAMO " evaso, spiegaci anche chi?? non certo chi ha lo stipendio fisso, non certo chi vive in paesi privi di ogni confort e servizi, non certo il piccolo artigiano che avete voluto distruggere per dar spazio alle multinazionali, ma per voi questi sono i pesci da setacciare, da dragare.
    Una domanda! sai quanto costa un chilo di pane, lo sai?spiegalo ad Antonio che ha perso il posto ha una moglie invalida , un figlio di 4 anni e deve pagare oltretutto i balzelli di ogni ente che succhiano il sangue fino all'ultimo...Peccato pensavo che il governo , qualunque esso sia fosse AMICO della comunità e non NEMICO!
    PS. un chilo di pane da noi costa da 2 a 3,40
    Mio nonno diceva sempore una frase:
    NON SI DEVE METTERE UN BRACCONIERE COME GURDIACACCIA!!!

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top