Ballarò sondaggio elettorale in diretta segna il crollo della lega nord -3%

7
Ecco i dati Ipsos appena diffusi da Pagnoncelli. A breve tutti gli altri sondaggi che riguardano la crisi dei partiti ed il tema dei rimborsi elettorali. Confronta i dati con il precedente sondaggio Ipsos per Ballarò link

Posta un commento

7 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Fanculo i partiti...sono l unica azienda italiana k spende 100 e guadagna500...sveglia!!!abbiate il coraggio d cambiare mandiamoli a fanculo(così nn ci saranno nemmeno casini e fini)....sveglia...

    RispondiElimina
  2. Grandi i ragazzi del MoVimento 5 Stelle...

    RispondiElimina
  3. I "ragazzi" del M5S non sono gli unici ad avere passione politica e voglia di pulizia, vi è anche in altri partiti (es. Federaz Sinistra, SeL, IdV, Verdi...) anche se lo sbandierano meno.

    RispondiElimina
  4. Vai e faglielo capire..

    RispondiElimina
  5. solo che i partiti elencati prendono le sovvenzioni ai partiti, il M5S è l'unico che non si intasca nulla, ma questo proprio non lo capite.

    RispondiElimina
  6. Fosse solo quello, anonimo del 12 aprile ore 17:18, ma ci sarebbero altri mille motivi di diversità positiva da elencare.
    Il tifo purtroppo mette le fette di prosciutto sopra gli occhi e di conseguenza ci teniamo questa classe dirigente. Saluti!

    RispondiElimina
  7. Di Pietro infila il figlio in Regione e con i rimborsi elettorali acquista immobili, Vendola ha un avviso di garanzia al giorno in un campo delicato come quello della sanità, le varie componenti di sinistra hanno avuto il potere di veto per 60anni...L'unica voglia vera di pulizia è quella di mia moglie che sta sistemando casa!

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top