Chi vota il Movimento 5 Stelle

7
Ricerca Demopolis  sulla natura dell'elettorato che vota il Movimento 5 Stelle realizzata per la trasmissione " OTTO E MEZZO".

Posta un commento

7 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Domanda: vi siete chiesti perchè ci sono alte percentuali di indecisi e possibili astensionisti al voto? Basta riflettere due minuti. E vi siete chiesti perchè la credibilità dell'attuale classe politica è scesa al 2%. Basta riflettere tre minuti. Fatto? Adesso siete in grado di capire chi voterà per il movimento cinque stelle. Non voglio essere polemico, anzi tutt'altro, è un invito a scendere dalla pianta e stare con i piedi nella realtà. Troppa leziosità non aiuta a comprendere cosa sta accadendo in questo amato paese.

    RispondiElimina
  2. io li voto.... faccio numero anch'io?

    RispondiElimina
  3. Peccato che i sondaggi si facciano su base telefonica. Ad es. su 1000 chiamate che beccano 975 vaffa...quindi si prosegue andando a sostituire questi 975 vuoti con ciò che si vuole.
    Poi si mixa il tutto con una specie di sommaria perlustrazione del web,infine uno copia dall'altro.
    Fatto!

    RispondiElimina
  4. voglio che cambi la classe politica...non voglio piu' vedere queste facce...io giro canale appena vedo un politico in tv....che devo fare? non ditemi cambiare paese o non accendere la tv!!!

    RispondiElimina
  5. Aprite gli occhi cittadini italiani,se vogliamo salvare il nostro amato paese,dobbiamo spazzare via questa maledetta e perniciosa classe politica.Togliete il voto alle solite facce o ai soliti rimpasti,è ora. M5S unica via.

    RispondiElimina
  6. inizialmente prendera' voti anche da centro dx ma poi vedendo i candidati tendenzialmente mezzi comunisti .... non li rivoteranno piu' . scritto da un ex attivista del gruppo di Bergamo espulso perchè non di sinistra !!!!

    RispondiElimina
  7. non mi interessa se le idee del M5S tendono "a destra" o "sinistra" fabrizio, sia la destra che la sinistra attuali hanno avuto un sacco di buone proposte, fatte ovviamente apposta per farci contenti e mai applicate, a me interessa che governi gente con il buon senso che faccia bene sia per i dipendenti che per gli imprenditori, per le famiglie, per la scuola e qualunque altra cosa ti venga in mente visto che qua ormai è tutto marcio e non funzionante, se poi quello che faranno sembrerà di destra o di sinitra chi se ne frega, l'importante è che lo facciano per il nostro bene e non per il loro! e sono sicuro che lo faranno anche se magari con qualche errore di percorso qua e la, quindi viva l'onestà e viva M5S!

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top