Il Movimento 5 Stelle è la seconda forza politica del paese secondo l'ultimo sondaggio di Ballarò

33

Posta un commento

33 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Ho sentito un booooooooooooooooooooooooooooooooooommmmmmmmmmm ...........

    RispondiElimina
  2. No Pol e' solo l'eco di quello degli anni 60

    RispondiElimina
  3. simon1085 va bene tutto mi prendo l'imbecille non c'è problema. Tu come avresti intitolato?

    RispondiElimina
  4. Puoi scrivere la seconda "forza politica" o "Movimento Politico"
    Ciao

    RispondiElimina
  5. Forse si poteva intitolare
    "Movimento 5 stelle seconda forza politica del paese"
    Però c'è modo e modo di dire le cose, l'educazione è importante.

    Comunque chi scommette una pizza che entro 6 sondaggi di Ballarò (un mese e mezzo) il m5s supera il PD? :D

    RispondiElimina
  6. simon beviti una camomilla...

    Socu, seconda forza politica...

    RispondiElimina
  7. Ok grazie per l'aiuto cambio subito seconda forza politica è più corretto

    RispondiElimina
  8. cazzate, forza pdl, sempre e solo berlusconi presidente!

    RispondiElimina
  9. Reggetevi forte stiamo arrivandooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  10. che dite, iniziano a cacarsi un po' addosso le mummie nei palazzi?
    spero che il movimento li travolga come un fiume in piena e farò di tutto per sostenere i candidati nella mia regione quando sarà il momento.
    partecipiamo!

    RispondiElimina
  11. Non voto dal 1996 perche' non volevo fare parte di una associazione di canaglie. E' vero che sembra qualunquismo, ma andare a votare scheda bianca mi sembrava da vigliacchi che si nascondono dietro un dito. L'M5s mi sembra francamente l'unica alterantiva che ha l'Italia. E' pure vero che in questo paese governano i poteri occulti come negli Usa, il ns padrone ed inspiratore. Cosi', come negli Usa, i governi che si succedono devono fare quello che si fa da sempre, 'consigliato' da loschi figuri, uomini di mezzo tra la politica e la criminalita', tra la religione e la mafia, tra l'industria e l'usura. Sara' difficile che il movimento 5 stelle riesca a fare tanto in un mandato, occorre il cambio di almeno una generazione di falsi laureati, falsi cattolici, falsi patrioti, falsi uomini di stato. Una intera categoria fatta da milioni di leccaculo e delinquenti di ogni risma che solo la morte togliera' di mezzo, o serve la ghigliottina? Nonvotodal1996enonmenesonopentitomaforseoraandro'!

    RispondiElimina
  12. quella testa di minkia di napolitano cosa si inventerà ora?
    Uno dei peggiori presidenti di sempre insieme a quell'altro esempio di indecenza di scalfaro, sti bacucchi rincojoniti, ma un presidente mediamente giovane e meno coinvolto nei partitismi si potrà mai avere in italia?

    Cmq grande m5s, l'ascesa è irrefrenabile ed ancora siamo all'inizio, la meta del 1° partito è solo questione di settimane.

    RispondiElimina
  13. Commento assolutamente neutrale nei confronti del M5S: questo tifo calcistico non si può sopportare. Pare che tanta gente "tifi" M5S per il gusto di vedere una realtà (che sostanzialmente non conosce), ascendere velocemente e superare i nemici. Fate molta attenzione, in Italia tutto diventa vecchio e già visto in pochissimo tempo...poi è vero che l'italiano medio stenta comincia a rendersene conto solo quando l'incendio è divampato, ma resta il fatto che alla politica ci si abitua con molta facilità.
    Insomma, la mia opinione è che il M5S va conosciuto ed analizzato per ciò che propone, non perché è "nuovo" e gli altri sono "vecchi": dopo una legislatura saranno vecchi pure i grillini. E a quel punto che si fa? Si aspetta il nuovo messia?

    RispondiElimina
  14. Assolutamente d'accordo con quanto ha detto Homer.

    RispondiElimina
  15. Le mie previsioni per le elezioni politiche sono queste:
    Nel PD si terranno le primarie, e Bersani non sará piú leader bensí un´altro (non so chi...)
    Il PDL non é piú competitivo e quindi vincerá una coalizione di sinistra formata da PD IDV SEL e M5S che sará neutrale sosterrá a secondo i casi la coalizione formatasi !
    PS: nel frattempo...Berlusconi, Alfano, Cicchitto, La Russa, Lupi, Brunetta, Santanché, Gelmini, ecc.ecc. faranno il Bunga Bunga !

    RispondiElimina
  16. Spiacente dirvelo, ma l'entrata di Montezemolo in politica si farà, ahime , sentire. Non so da chi prenderà voti, non so se pescherà nel non voto, ma immagino abbia potenzialmente percentuali altine.

    Tu Socu cosa ne pensi ? I sondaggi cosa dicono?

    RispondiElimina
  17. il Pdl?pure troppo che sta al 17% dopo quello che ha fatto in questi anni.

    RispondiElimina
  18. per anonimo delle 9 e 30 il m5s non vuole il tuo voto e non è in attesa di nessun messia. casomai sono i giornalisti che si stanno cervellando per pensare chi sarà il messia del m5s. e non hanno capito che ognuno di noi PUO', ognuno di noi deve mettere qualcosa. altrimenti vota centrodestra o centrosinistra che è meglio. loro poi faranno per te.

    RispondiElimina
  19. quante ve ne suete fatte dopo questo sondaggio?

    RispondiElimina
  20. Si Pol anche secondo me Montezemolo può catalizzare parecchi voti sia dal PDL che dal PD. Quantificazioni si potranno immaginare solo quando la sua candidatura si farà concreta e saremo vicini alle elezioni.

    RispondiElimina
  21. Montezemolo? Prenderà voti dal Pd e soprattutto dal Pdl; farà il gioco del movimento 5 stelle che diventerà primo partito.
    Comunque Italia Futura di Monetzemolo racimolerà uno scarso 5%; se poi gli italiani saranno tanto idioti da votarlo (percentuale intorno al 15%), allora è proprio il caso di dire: "chi è causa del suo mal pianga se stesso".

    RispondiElimina
  22. Sì, il tifo da stadio è fastidioso!
    Detto questo, sono proprio contento della vittoria di Pizzarotti. Parma è una città importante e messa molto male, in perfetto banco di prova per il M5S, sono curiosissimo di vedere come andrà.

    Altra cosa, mi pare errato sostenere che il M5S non è un partito, lo è a tutti gli effetti. Movimento ormai a questo punto non significa più nulla.
    Solo perchè gli altri partiti sono ripieni di canaglie non è che possiamo "regalargli" il termine. Un partito politico deve essere qualcosa di positivo, com'è il M5S.
    Sono gli altri a non essere partiti!
    E' un pò come dire che fa antipolitica, ma che antipolitica! Sono gli altri che non fanno politica.
    Il m5S è un partito e fa politica! Scusate se è poco...

    RispondiElimina
  23. Sono d'accordo sulla stigmatizzazione del tifo calcistico, e lo dico da sostenitore del Movimento.. il M5stelle dovrebbe essere in sé l'antitesi della politica delle tifoserie e basarsi soprattutto sul senso critico.. l'entusiasmo è un'altra cosa, e quello anzi dobbiamo averne e parecchio, considerata la difficoltà di una sfida come quella che si propone il Movimento!
    Solo un'ultima cosa: Vi prego e vi scongiuro, che nessuno si faccia venire lo sfizio di provare Montezemolo.. dare consigli per il voto è una cosa che proprio non mi va a genio, ma una berlusconi-bis nuova edizione con nuovi superpoteri, davvero non ce la faccio, abbiate pietà....

    RispondiElimina
  24. E io sono d'accordo con con sd, ma ho paura. E' successo una volta "poco" tempo fa, ho i brividi che possa ripetersi. I moderati: non sai mai cosa possono fare.

    RispondiElimina
  25. Quella che si legge in molti commenti non è tifoseria ma felicità che le cose cambino, che il vecchio partitismo perda e che i vecchi politici siano all'inizio della loro fine. Trovo normale che si festeggi una previsione simile dopo 30 anni di governi corrotti e marci che hanno portato alla fame il nostro paese quindi ben vengano i tifosi e ben vengano i festeggiamenti.

    Detto questo è naturale che dopo i festeggiamenti siamo tutti ben desti nel vedere cosa combina il m5s una volta arrivato ai vari poteri dello stato, questo è sottinteso ma il giubilo della gente è proprio l'ultima cosa da demonizzare, e che cazzo.

    Montezemolo dicono i sondaggi che si aggirerà sul 5-6% ma come berlusconi è un imprenditore, e come lui ha diversi interessi nello stato come la questione treni, quindi, dopo le nefandezze di berlusconi il bacino di voti sarà molto + piccolo.

    L'imprenditore con vari interessi personali lo abbiamo già provato.

    RispondiElimina
  26. Meglio non credere ai sondaggi, se non ci fossero state le amministrative il M5S sarebbe ancora dato a 5-6%...

    RispondiElimina
  27. Ho sentito di tutto i questi talk show televisivi. Politicanti che inneggiano al terrore dell'ingovernabilità portata dal MoVimento in caso di vittoria, altri che da critici cominciano a leccare, altri che per il loro partito hanno deciso di scopiazzare il programma del MoVimento. Insomma, hanno paura di dover andare a lavorare dopo le prossime elezioni.
    Il M5S diventerà la prima forza politica entro l'inizio dell'inverno e poi durante la primavera prossima, il fermento che c'è in questo periodo verrà confermato dal voto!

    RispondiElimina
  28. Io non sono così convinto che il M5S crescerà ancora molto.
    Dipende.
    Molto secondo me è sulle spalle di Pizzarotti, se fra 6 mesi non avrà combinato nulla e Parma sarà ancora sull'orlo del baratro, la vedo grigia.
    Al contrario se in qualche mese le spese del comune caleranno in modo sensibile (tipo il 25%) allora pronostico un plebiscito pro movimento.
    Incrociamo le dita!

    RispondiElimina
  29. Sicuramente, ma già il fatto che non toglieranno l'inceneritore mi sembra già di per se un passo enorme avvenuto solo grazie al M5S. In un paese in cui costruiscono le discariche vicino a patrimoni mondiali come la villa adriana, non è poco.

    Costruire una discarica vicino ad un monumento di tale portata storica è da criminali, personalmente li appenderei a testa in giù per le palle agli archi del colosseo, come monito per altri criminali.

    RispondiElimina
  30. ops errore, volevo dire già il fatto CHE TOGLIERANNO l'inceneritore.

    RispondiElimina
  31. Il M5S non è un partito semplicemente perché se fosse un partito non potrebbe rinunciare ai rimborsi elettorali, cosa che ha fatto (Regionali 2010) e farà

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top