Sondaggio politico elettorale Spincon sulle intenzioni di voto degli italiani

16
Sondaggio Spincon sulle intenzioni di voto degli italiani realizzato tra il 17 ed il 22 maggio con metodo CAWI su un campione di 1625 casi. Grazie a Pol_23 per la segnalazione!

Posta un commento

16 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Idv al 3,8. Pdl al 19? m5 stelle al 15? Mi dispiace ma vedendo i precedenti sondaggi di questa società, il dato reale del voto li ha clamorosamente tutti smentiti. Andate avanti così, siete un riferimento per capire bene come va l'esatto contrario

    RispondiElimina
  2. Questo pessimo sondaggio non ha né capo né piede, non si capisce come mai in una settimana in cui tutti
    i sondaggi danno il PDL in crollo questo qui addirittura vede una crescita.

    Anche la Lega è assurdamente sovrastimata quando ormai tutti la danno ben sotto il 6%.

    Altro dato fuori dal mondo le percentuali della Destra spropositate, 3,9% quando in realtà se arriva al 2% è giù un miracolo.

    L'IDV poi ad appena il 3,8%, meno della Destra, è qualcosa di assolutamente insensato e FALSO!!!. Cioè il partito di Di Pietro che è molto sulla scena, che ha stravinto a Palermo, che gode di percentuali sopra il 7% avrebbe meno dei quasi sconosciuti fascisti di Storace ?

    Ma non siate ridicoli, dovremmo cominciare a controllare le case sondaggiste perché qui sospetto che dietro ci sia qualche interesse a dare dati così sballati.
    Marco

    RispondiElimina
  3. stendiamo un velo pietoso sull'elezione a palermo di un corrotto mafioso, che prende voti dalla mafia e regala posti di lavoro a tutti, non a caso la sicilia ha il record di statali e valenza di stipendi. Anni fa fece il mafioso regalando in cambio di voti posti di lavoro, idem adesso.
    Bel personaggino hanno nell'idv.

    RispondiElimina
  4. che strano sondaggio... questi sono quei sondaggi fatti tipicamente per dare soddisfazione al committente... ottimo lavoro, il bonifico è già arrivato?

    RispondiElimina
  5. Secondo me han confuso Idv con Lega Nord.. >.>

    RispondiElimina
  6. anonimo il velo pietoso bisogna stenderlo sulle tue accuse false e diffamanti. Forse difendi qualche amico corrotto e mafioso che è stato trombato da Orlando. Se a Palermo c'è qualcuno che è fatto la lotta alla corruzione quello è Orlando. Brutta cosa la rabbia, vero ?

    RispondiElimina
  7. alle chiacchere di Grillo, il governo di Monti risponde con i fattI!

    http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/201205271351-ipp-rt10024-giarda_pronti_a_tagliare_100_mld_di_sprechi_in_spesa_pubblica

    RispondiElimina
  8. Veramente quelle che hai appena citato tu sono proprio chiacchere!!!! Ti sei dato la zappa sui piedi! Hanno detto che vogliono fare tagli per 100 miliardi, ma per ora non hanno ancora fatto nulla e non han spiegato come vogliono fare questi tagli nel dettaglio. I fatti sono quelli concreti, ovvero le iniziative legislative! Poi forse faranno davvero quello che han promesso e in modo equo e giusto (anche se ne dubito), ma per ora hanno solo parlato è vero o no??

    Hai talmente idolatrato Monti che non distingui fatti da parole te ne rendi conto?? Esci da Matrix e torna alla realtà! I fatti sono quelli concreti! E per ora di fatti ho solo visto aumento dell'iva, imu, esodati.. ecc ecc

    RispondiElimina
  9. DA PALERMITANO CON ALLE SPALLE PIU' DI 50 PRIMAVERE DICO:
    ORLANDO ERA IL MENO ADATTO X FARE IL SINDACO.
    E' STATO VOTATO DA UNA MASSA DI CITTADINE CHE MEMORE DI ESSERE STATA " INFILATA " A LAVORARE DAPPERTUTTO A SPESE DEL CONTRIBUENTE..ADESSO SPERA DI " INFILARE " I FIGLI E I NIPOTI...PECCATO CHE ORMAI QUESTO GIOCO E' STATO ABOLITO DALLA CRISI...TRA NON MOLTO CI SARANNO MANIFESTAZIONI DI MALCONTENTO APPENA I PALERMITANI SCOPRIRANNO CHE IL " RE " ORLANDO...E' NUDO.

    RispondiElimina
  10. Svegliatevi voi dell'idv, che dormite da piedi. Lo sanno pure i sassi che orlando prende voti in cambio di posti di lavoro, che la mafia lo elegge per i suoi sporchi interessi, solo voi non ve ne siete accorti poveri illusi farlocchi. Sono lerci come gli altri e neanche di pietro è sto stinco di santo come vuole apparire dato che si allea con i + corrotti pur di andare al potere, vedi vendola e veltroni.. e ancora lo votano, povera italia.

    RispondiElimina
  11. ps. volevo dire Vendola e "BERSANI", ma vabbè tanto veltroni fa parte della stessa associazione a delinquere.

    RispondiElimina
  12. Stiamo attenti che questo vento di populismo, giustizialismo e anti-politica non porti al potere persone che sanno solo inveire contro tutti senza distinguere tra onesti e corrotti senza proporre programmi e soluzioni alternative. Abbiamo già vissuto un cambiamento epocale nella politica dopo Mani pulite eppure nulla è cambiato da allora, anzi, il populismo di certi partititi ha solo mascherato affari loschi e corruzione. Grillo è l´uomo della provvidenza come lo furono berlusocni e bossi lo fu dopo tangentopoli, eppure sappiamo tutti che razza di personaggi sono.

    RispondiElimina
  13. Anonimo sei soltanto uno schifoso diffamatore di Orlando, quelli che appoggiano la mafia sono quelli che lo hanno contrastato a Palermo. E' evidente che dietro il tuo anonimato c'è l'interesse di qualcuno che sta vicino a qualche politico palermitano a cui dà fastidio i calci in culo virtuali che hanno preso Ferrandeli e Costa.
    Ernesto T.

    RispondiElimina
  14. continua ad illuderti che vai alla grande, però prima di spararle grosse guarda cosa è successo durante le passate legislature da sindaco di orlando, documentati poi potrai parlare. Guarda la situazione di palermo, controlla le assunzioni negli anni di orlando, guarda gli stipendi a quali punte di ignominia sono arrivate, (le + alte di italia) controlla a quanto è arrivata la voragine del debito del comune di palermo cresciuto a dismisura durante orlando sindaco e soprattutto, informati, perchè è la gente che vuole credere alle favole come te che porta alla deriva questo paese, votando e rivotando i peggiori figuri.

    RispondiElimina
  15. Ma questo anonimo che spara a zero su Orlando chi è i realtà? Ciao,anonimo salutaci i tuoi referenti politici di merda. Che interessi hai dietro ? Ti dà fastidio che non tutti sono mafiosi ?
    Alessia

    RispondiElimina
  16. Mi da fastidio semmai che siate una massa di delinquenti votanti, dato che solo un altro mafioso può appoggiare un mafioso conclamato come orlando, siete solo feccia.

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top