TG LA 7 Speciale elezioni 2012 il sondaggio nazionale e gli ultimi sondaggi nei comuni al voto

13

Posta un commento

13 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Il livello di ignoranza/ipnosi degli italiani è a dir poco scandaloso. Com'è possibile votare ancora per uno dei partiti della cosidetta "Coalizione Monti"???

    RispondiElimina
  2. Molti votano per dare valore al voto. Temono che un voto al M5S sia un voto sprecato perchè il candidato non vincerà... quindi votano un altro. E molti sottovalutano il M5S perchè non sanno accendere il pc. Fuori da internet il M5S è un fuoco di paglia...

    RispondiElimina
  3. Madonna che skifo ! Rivincono i soliti l4dr1 di merda !

    RispondiElimina
  4. molti in italia non sanno accedere alla rete, o non hanno un pc, non conoscendo le denunce del M5S e il loro programma, praticano l'assenteismo, altri non sanno ancora dell'esistenza del movimento, spetta a noi divulgare e far conoscere il programma...

    RispondiElimina
  5. Monti è giurassico....è solo al 5° posto della classifica di Politicount!
    Guardate qui: http://www.politicount.it/

    RispondiElimina
  6. Purtroppo la TV rappresenta ancora il maggior mezzo di divulgazione che abbiamo in Italia

    RispondiElimina
  7. ogni popolo ha il governo che si merita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Questo non vale solo per il nostro bel paese.

    RispondiElimina
  8. Mi spiace ma i sondaggi di La7 hanno fatto un bel buco nell'acqua. Nel sondaggio del sabato sera, come diceva Mentana, davano il m5stelle a numeri molto bassi. Al 4 al massimo al 5 o 6% i candidati delle città di parma genova etc. Davano percentuali al 6 per cento a livello nazionale. Proprio stretti stretti. Invece viaggia a due cifre quasi dappertutto. E in piazza non vanno solo per divertirsi con grillo. Dalla piazza passano in massa alle urne. Se i partiti tradizionali vogliono corre ai ripari devono fare una bella operazione chirurgica alla casta parlamentare,regionale,provinciale e comunale. Devono far sparire i vitalizi fraudolenti e introdurre i tetti di reddito alle pensioni.Devono mandare a casa i corrotti e cambiare la classe dirigente. Se non lo fanno presto lo farà il m5stelle. E' inutile dirlo, la gente non sopporta più le porcate, a qualunque partito appartenesse. Sono miopi, non lo hanno ancora capito.

    RispondiElimina
  9. Neee vero...! sondaggio taroccato..per le allodole

    RispondiElimina
  10. Incredibile !!! Ma come facciamo a dirlo agli anziani ? Mmmm bisognerebbe mettere qualche locandina dal barbiere e ai centri anziani in modo che la ribellione arrivi anche dai nonni oltre che da noi...

    RispondiElimina
  11. Non è necessario mettere locandine dal barbiere. Ormai il dato è così diffuso a livello nazionale che non c'è neanche bisogno di locandine. Il m5 stelle è ormai una realtà visibile e quindi coinvonle tutti, anche gli anziani. Ci sono pensioni e pensioni. Ci sono le triple pensioni di Dini e ci sono le pensioni da fame. Quelle di Dini si tagliano e quelle da fame si rimpolpano. Se non lo fanno oggi al governo, lo farà il m5 stelle domani. La gente è schifata e sa dove indirizzarsi.Gli indugi sono rotti. Ormai il m5 stelle è una realtà. A proposito di sondaggi. Nel sondaggio Emg dell'ultimora, Pizzarotti del m5stelle veniva dato al 4,5%. Il verdetto delle urne? quasi il 20%. Cioè cinque volte di più di quanto previsto nei sondaggi. COMPLIMENTI!!!!!

    RispondiElimina
  12. Visto i risultati
    COME FARA' MENTANA A CONTINUARE A DIRE CAZZATE??????

    RispondiElimina
  13. salve,
    volevo solo ricordare a tutti gli italiani, che io non posso esprimere il mio diritto/dovere di voto, e come me circa 3000 studenti italiani erasmus.
    Credo sia una vergogna, negare questo diritto inviolabile, e credo sia una vergogna che nessun media abbia accennato a questo.
    Qui in spagna ci siamo organizzati per dimostrare il nostro desgno:
    http://www.elmundo.es/elmundo/2013/02/24/internacional/1361704229.html

    aspetto come ogni italiani i risultati, nella speranza che 3000 voti non facciano la differenza.

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top