Movimento 5 Stelle Trend elettorale e voto potenziale

10
Dati Demopolis sul potenziale ed il trend elettorale del  Movimento 5 Stelle




Posta un commento

10 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. M5s come futuro primo partito del paese è sempre + concretizzabile.

    RispondiElimina
  2. Secondo me ci sarà una sopresa grande per il M5S. In realtà il bacino di voti potenziali è ben più alto.

    RispondiElimina
  3. prima dicevano potenziale al 20%... ora al 27%... che dementi. Gia' ora è al 27%: se gli danno un aumento settimanale del 3 o del 4% significa che nelle interviste le percentuali di gente che manifesta di votare il m5s è molto più alto.

    RispondiElimina
  4. Ma secondo me il bacino potenziale è MOOOOlto più alto..sarà almeno il 98%! Tranne qualche nonna che non vota tutti in fila, bravi bravi e cervelli all'ammasso... Prima tutti in fila a votare per Giulio e Bettino, poi Bettino falcidiato in piazza, e tutti a votare per Ilvio... Poi Ilvio un calcio in culo e in soffitta, e tutti a votare per Grillo... Chi sarà il prossimo che vi incanterà? Montezemolo? Monteyuma? Kabir Bedi? S P E T T A C O L A R I!!!! Ed il bello è che vi accalorate, tifate proprio! Magari siete convinti di avere delle idee. Povera Italia, sempre peggio.

    RispondiElimina
  5. Tutti votano ciò che lui odia ed il bimbo rosica e si dispera, troppo divertente.
    Rassegnati, il m5s cancellerà la seconda repubblica, fattene una ragione.

    RispondiElimina
  6. Se é per questo anche Monti ha un bacino potenziale del 25% (Mannheimer). Pure Montezemolo vale il 15 ....venghino siòri venghino! Più numeri di danno più gente legge!

    RispondiElimina
  7. Monti è in continuo crollo, se ora ha il 25% (sempre sia attendibile) da qui alle elezioni è grasso che cola se gli rimarrà un 10% e voglio rimanere largo. Per quanto riguarda montezemolo, personalmente ho visto pronostici molto diversi che gli danno un 6%, voti che prenderebbe da quel 17% del pdl dato che sempre si tratta di un imprenditore e che l'identikit del personaggio è lo stesso di berlusconi, imprenditore, con grandi interessi personali nello stato e ugualmente ladro.

    RispondiElimina
  8. Per anonimo 05 giugno 2012 00:38, il mio precedente commento era solo un'analisi della demenza dei sondaggisti che oramai seguo da mesi riguardo al fenomeno M5S. Certo e' vero che rosichi, ne parleremo tra 2 o 3 settimane quando vedremo raggiunto e superato quello che per i sondaggisti è il potenziale attuale (che dovrebbe essere il limite massimo invalicabile).
    La cosa divertente in tutto questo e che chi vede Beppe Grillo come il nuovo Berlusconi non ha capito proprio nulla di quello che è successo e sta succedendo. Perchè si è limitato a vedere o ascoltare tutta la spazzatura che imperversa un po' dovunque. D'altra parte e' chiaro che il Movimento di Grillo cela delle cose che andranno chiarite e scopriremo se potrà veramente rivoluzionare un modo di pensare la politica, sia a livello nazionale che internazionale.

    RispondiElimina
  9. mah,
    se uno vuole trovare delle similitudini tra il nano e il grillo, sicuramente le trova.
    Sono però due persone mostruosamente diverse, lo dimostro con un solo esempio: il grillo è da sempre interessato all'ambiente, tanto da rompere le scatole alla propria moglie dicendole che deve lavare senza detersivo (lei ovviamente diceva si si, poi lavava come voleva lei).
    Ci vedi il nano con un interesse del genere?

    Il fenomeno del tifo è sicuramente presente e l'aumento incredibile del movimento è condizionato parecchio da un senso di repulsione che non credo possa essere duraturo.
    Avremo il vero valore del movimento quando queste onde si saranno placate.

    Secondo me la parodia degli Sgommati ha centrato bene la situazione attuale (meglio degli analisti e dei sondaggisti, cosa molto preoccupante!).
    Non so se vi è capitato di vederli, ma grillo fa morire. Cerca in tutti i modi di non guadagnare altri voti, ma qualsiasi cosa faccia ne becca ancora!
    Penso che sia abbastanza vero (non che voglia perdere voti ovviamente) in queste settimane, quando l'alternativa è ogni giorno più improponibile...

    Dico tutto questo nella speranza che CI SIA un'alternativa al movimento, sarebbe una gran bella cosa. Oggi però non ne vedo.

    RispondiElimina
  10. se continua cosi' sara' la nostra fine e solo questi politici"mafiosi" si salveranno con i nostri soldi...serve una rivoluzione che li cacci via tutti(purtroppo anche qualche "buono") ma una rivoluzione intelligente e democratica esprimendo il nostro voto dando forza a tutti gli italiani che stanno pagando e che oggi sono rappresentati dal movimento cinque stelle....poi si vedra'....firmato uno che paga...paga...paga... come tanti di Voi per non risolvere niente

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top