Ritorno di Berlusconi o Monti bis? Il sondaggio SKY

2
Sondaggio Digis per SKY TG24 sulle intenzioni di voto degli italiani. Il sondaggio si completa dell'opinione degli italiani su un ritorno di Silvio Berlusconi e la possibilità di un Governo Monti Bis.

Posta un commento

2 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Chi da' sel al 7.9 e chi al 5.7 ... e addirittura la federazione della sinistra al 2.4 ... hanno riaperto le bare, chiamate Dylan Dog!

    RispondiElimina
  2. in effetti siamo all'ecatombe dei partiti tradizionali e della casta. Mi spiace ma molti sondaggisti non stanno intercettando i veri umori del paese. Non darei per scontato che le telefonate siano veritiere da parte di chi risponde. Non hanno ben inquadrato la straordianria ampiezza del non voto e di quella del voto di protesta. E' incredibile, ma quando vanno al bar a bere il caffè ascoltano cosa pensano i cittadini che incrociano, quando si parla di vita quotidiana e l'opinione che hanno dei partiti oggi? di tutti gli attuali partiti e dei loro privilegi? Ma secondo voi parlano del ritorno di Berlusconi (in realtà sorridono ironici e liquidano l'argomento) o degli ex an o di pd e udc o di montezemolo e bla bla bla? SVEGLIA, il risveglio sarà durissimo nelle urne.

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top