Ultimo sondaggio elettorale sulle intenzioni di voto degli italiani

15
Ecco i dati dell'ultimo sondaggio elettorale Spincon sulle intenzioni di voto degli italiani:
Fonte:http://www.spincon.it/?p=834

Posta un commento

15 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. I radicali 2,7% ... stanno ridendo anche loro in questo momento ... Lega Nord 6,7% (addirittura 6,9% 7 gg fa) ... davanti a una bottiglia di vino sono buono anch'io a cacciare questi numeri

    RispondiElimina
  2. Aggiungo: e' scritto data sondaggio 5 - 10 luglio pero' poi la settimana indicata e' 12 luglio. Passatemela anche a me quella sigaretta li' per favore ...

    RispondiElimina
  3. fa ridere anche il pd al 26 per cento, però

    RispondiElimina
  4. vi prude il didietro eh grilloti?

    RispondiElimina
  5. Se parliamo di didietro mi pare che proprio su questo argomento (diritti degli omosessuali) il PD proprio ieri ha dimostrato quanto vale e quanto costa l'accordo con Casini ... la corazzata UDC-PDmenoelle-UtiliIdioti mi ricorda la "gioiosa macchina da guerra" di Occhetto.

    Sia ipr marketing che SWG danno il M5S al 20% o oltre, quindi siamo tranquilli, per ora bene cosi' ...

    RispondiElimina
  6. Un dato interessante c'è. L'effetto candidatura di Berlusconi non produce granchè. Tanto da fargli dichiarare che si ricandida per non far scendere il partito all'8%, buttando così a mare 18 anni di....no comment. Comunque insistono a dare alla destra il 4%, unici rispetto a tutti gli altri sondaggi che la danno al 2%. Sopravvalutano la lega e anche un pò il pd, sottovalutano il m5stelle. Tempo al tempo

    RispondiElimina
  7. La frase di enrico letta vale + di mille post:
    "Il Popolo della Libertà? E’ meglio di Beppe Grillo”

    Traduzione: non votate il m5s perchè con quello non riusciamo a fare accordi ed inciuci mentre col pdl si.

    Lol, continuate così che ci regalate altri potenziali elettori.

    RispondiElimina
  8. ma con che coraggio quelle facce di gomma di Berlusconi e Alfano e tutti gli altri di sinistra destra centro, si rifanno vedere nelle loro tv per tentare, in vano, di farsi nuovamente strada nella politica Italiana, non pensata che tutti costoro abbiano già fatto abbastanza danni per il paese??? io auguro loro solamente che tutto il denaro che hanno rubato agli italiani lavoratori come me, e milioni di altri come me chea stento arrivano a fine mese, possano servire loro per tentare di curare delle malattie incurabili e per finire si possano pagare un bel funerale, nel quale nessuno pianga la loro misera sparizione WWWWWW il movimento 5 stelle !!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Berlusconi: «Torno in pista per salvare il Pdl»
    Solo quest´annuncio la dice tutta di quello che vuole...non quello di salvare l´Italia ma bensí salvare il PDL...e i suoi affari!
    PS: vai retro satana!

    RispondiElimina
  10. ma chi li fa questi sondaggi su questo sito : berlusca, bersani, casini, bossi aaaaa ora capisco......

    RispondiElimina
  11. Che COSA VUOI CHE FACCIA il Movimento 5 Stelle!....dov'erano fino all'altro giorno?? ....come se Grillo fosse nato ieri mattina....il miliardario Grillo con cittadinanza svizzera che non paga le tasse in Italia viene ad insegnarci a vivere....vergogna!!!

    RispondiElimina
  12. 10 giorni fa 1%... 5 giorni fa 1,5... Ora 1,8...Significa +80% in 10 giorni, e non ne parla nessuno. Vi cagate tutti sotto, grillini in primis, oltre naturalmente ai partiti tradizionali. Non abbiamo un Grillo che ci sponsorizza ma meglio, cosi' evitiamo battute di bassa lega; non abbiamo un berluska che torna in campo, meglio cosi', evitiamo figuracce; non abbiamo un economista come Monti, Dio ce ne scampi...ma come ho già detto:
    I PIRATI STANNO ARRIVANDO!

    RispondiElimina
  13. bravi date il voto a sti poveri..... ladri

    RispondiElimina
  14. alessandro svegliati che e ora o sei uno di loro che magna .... se no un cavallo con visiera

    RispondiElimina
  15. Io voglio giusto informarmi sui pirati, perchè credo che se il m5s mi deludesse, forse loro potrebbero essere l'ultima speranza (lo dico a occhio perchè appunto non li conosco), ma anonimo delle 18.49 fatti dire due cose:

    Intanto +0.3 è il trend rispetto all'ultimo sondaggio, quindi non devi aggiungere a 1.5 + 0.3.. Non siete a 1.8 ma a 1.5 mi dispiace, impara a leggere i sondaggi.
    Seconda cosa, io spero che se non vincerà il m5s ci saranno comunque m5s e pirati in forte opposizione, perchè devi sperare invece che il m5s fallisca? Lo capisci o no che il m5s, come i pirati, sono una roba nuova che porterebbe gente NUOVA e onesta in parlamento?? Inoltre Grillo offre la piattaforma web e basta, dire che sponsorizza il m5s è da veri IGNORANTI. Informati prima di parlare.

    Detto questo ripeto, spero che cresciate, a danno degli altri partiti e non del m5s però, così avremo tanta gente nuova in parlamento e a fanculo le mummie!

    Respect

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top