Ballaro' il sondaggio elettorale di questa sera

6
Ecco i dati sulle intenzioni di voto degli italiani appena presentati da Pagnoncelli a Ballaro'.

Posta un commento

6 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Non vedo l'ora che arrivino le elezioni.. Magari poi mi sbaglio per carità, ma per me il PD prenderà se tutto va bene il 23%.

    RispondiElimina
  2. il fatto è che non ce capisci molto... ma probabilmente sbaglio pure io...

    RispondiElimina
  3. Certo che Monti ne sta facendo di tutti i colori, ora risparmia anche sulla luce la sera, (meno luce equivale a maggiore criminalità) per non parlare della sanità ancora una volta tagliata e sminuzzata.

    Per quanto riguarda il pd, sicuramente ciò che non farà perdere troppi voti al partito è la comparsa di renzi che si propone come "il nuovo" ma se contiamo i litigi interni al partito (continui) e le porcate avvenute nel lazio (ma non solo) è probabile che qualche punto lo perderà rispetto i sondaggi odierni.

    RispondiElimina
  4. Lorenzo,

    il fatto è che tu non mi conosci quindi non puoi sapere quanto ne capisco di politica, nè puoi sapere perchè ho detto che secondo me il PD diminuirà la sua percentuale, visto che non l'ho spiegato.

    Ragiona la prossima volta prima di scrivere, grazie.

    RispondiElimina
  5. prima che ci spengano la luce e che ci tolgono anche il gas (per eventuale suicidio), ricordo che il nostro movimento 5 stelle è già il secondo in Italia e si appresta a diventare il maggior Movimento Europeo. Siamo orgogliosi di questo risultato e non possiamo che sventolare idealmente il tricolore con le 5 stelle e cominciare a governare sul serio!

    RispondiElimina
  6. Tra l'altro, ora stanno uscendo anche le magagne dell'IDV col "pupillo" di Di Pietro che rubava allegramente. Altri voti per il m5s sono in arrivo.

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top