Mentana anticipa i dati del sondaggio elettorale di questa sera

4
Mentana ha da poco anticipato su Twitter i dati del sondaggio elettorale EMG sulle intenzioni di voto che verranno presentati questa sera al TG LA7 delle 20:00.


Posta un commento

4 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Finalmente Di Pietro esce di scena e si semplifica il quadro politico, con la crisi definitiva del vecchio centrodestra e lo spostamento a destra del PD, mentre a sinistra esplode il fenomeno transitorio del M5S e si intravede la rinascita della sinistra operaia con FdS.
    La lunga transizione si avvia alla fine.

    RispondiElimina
  2. " A sinistra esplode il fenomeno transitorio del m5s " ?
    Me la spieghi questa frase ? O_o

    RispondiElimina
  3. Esplode nel senso di aumento esponenziale dei voti, dettato dalla crisi economica e dallo schifo per la vecchia classe politica, ma come dimostrano i casi dell'Uomo Qualunque e di Forza Italia, destinati ad esaurirsi con l'esaurirsi della crisi che li aveva generati e del carisma del personaggio che li aveva messi in opera.
    In piccolo è quello che è successo a Napoli con De Magistris, che ha vinto lui le elezioni ma governa con personale della FdS.

    RispondiElimina
  4. Sinistra operaia? Se davvero Fds facesse parte della sinistra operaia non si alleerebbe con il PD come ha fatto in molti comuni (e forse anche regioni).
    Simili alleanze sembrano avere come unico motivo vero le poltrone, il che è triste.

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top