Ballaro' il sondaggio elettorale Ipsos

9

Posta un commento

9 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Ammappa! mi sa che il PD ha cominciato a promettere roba tosta a chi lo sostiene per mettere in giro un numero così!
    L'unica cosa sui cui tutti i sondaggisti concordano (e che mi fa molto piacere) è la scomparsa dell'analfabeta Di Pietro...

    RispondiElimina
  2. Io parlando di partiti intorno al 6 avrei preferito la scomprarsa di Vendola o di Casini.. :/

    RispondiElimina
  3. mah, per me Di Pietro è sempre stato uno dei più "cattivi".
    Da quando è in politica ha avuto il solo anti-cav come motto e demagogia al livello di forza italia, oltre che percentuali di indagati nel partito inferiori solo a forza italia.
    Certo Casini non è da meno... almeno sembra che anche lui perda potere con la lista di centro di montezuma...
    Io anni fa l'avevo un pò gufata che quando spariva il berlusca ci liberavamo anche di Di Pietro...

    RispondiElimina
  4. Beh Di Pietro è anche stato uno dei pochi a fare vera opposizione alle leggi vergogna di Berlusconi, ed è anche colui che ci ha "regalato" il referendum qualche anno fa..
    Che non sappia scegliere bene i suoi è sicuro, però mi pare che i suoi colleghi li abbia anche sempre cacciati subito una volta rivelatosi delinquenti!

    Sel cosa ha fatto oltre che appoggiare il PD nelle sue leggi vergogna? E l'UDC? Non ne parliamo.. Per me prima del m5s l'idv era il meno peggio, per quanto Di Pietro mi sia scaduto sempre di più, a cominciare dall'ipocrisia verso i rimborsi elettorali! :/

    RispondiElimina
  5. Quali leggi vergogna ha appoggiato SEL, che non è nemmeno in parlamento?

    RispondiElimina
  6. Ma nelle regioni c'è eccome, e vai a vedere cosa ha fatto.. Senza contare che ora si allea col PD che ha fatto leggi vergogna anche a livello nazionale.

    A casa mia chi si allea coi ladri è un complice, a casa tua no? A casa tua chi si allea coi ladri lo fa per cercare di aiutare il mondo? Ahahaha ma dai..

    RispondiElimina
  7. pd 34.1 ma che se fumano questi? .__.'

    RispondiElimina
  8. Anche l'IDV è alleata con il PD in quasi tutte le regioni, eppure i parlamentari di quel partito sono all'opposizione del governo Monti, esattamente come SEL.

    RispondiElimina
  9. Infatti ha sempre sbagliato anche l'IDV, ma almeno prima di morire si è staccata dal PD.

    Comunque SEL fa opposizione? Se per opposizione intendi appoggiare il PD, lo stesso PD che ha detto no ai tagli alle pensioni d'oro, lo stesso PD che è sitav quando SEL dice di essere notav, lo stesso PD che ha distrutto l'articolo 18, lo stesso PD che vorrebbe allearsi con l'UDC (Bersani, che vincerà, vorrebbe), lo stesso PD che.. (la lista è lunga).
    Se per questo intendi fare opposizione, cioè cercare di rappresentare tramite le primarie chi l'opposizione non l'ha fatta nemmeno di striscio fino ad ora, se intendi questo, beh allora sì, SEL è di opposizione :D

    Vi lascio con l'ormai classico video su Vendola che dimostra quanto egli sia un cialtrone e al quale immagino non risponderai sul punto :)

    https://www.youtube.com/watch?v=31ThKowXHY0

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top