Mentana anticipa su twitter i dati del sondaggio elettorale del TG LA7

7
Mentana ha da poco anticipato con un tweet alcuni dati sulle intenzioni di voto degli italiani.
Il sondaggio della EMG completo verrà presentato questa sera nel corso del TG LA7 delle 20:00.

Confrontando questi dati con i dati EMG di settimana scorsa emerge un  PD che continua a beneficiare dell'effetto primarie guadagnando un altro mezzo punto percentuale. Male L'UDC che perde in una sola settimana l'1,7%. IDV dopo aver registrato un -0,6% lunedì scorso continua a  perdere consensi -0,7% .
Tags

Posta un commento

7 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. è la volontà del bobbolo soprano

    RispondiElimina
  2. Appena sarà passato l'effetto primarie, e se Bersani sarà vincitore, il Pd comincerà a perdere consensi sopratutto fra i renziani e i delusi del Pdl convertiti al Pd, e tutti questi voti confluiranno nel M5S...
    Secondo me entro natale Pd e M5s saranno molto molto vicini, poi quando cominceranno anche i comizi di Grillo in giro per l'Italia non ce ne sarà più per nessuno.

    RispondiElimina
  3. Purtroppo però un monti bis è ineluttabile. Questi pur di pappare nella stessa greppia e svicolare il pericolo M5S sicuramente non rinuncerebbero ad una grossa coalizione con monti che ci mette la faccia al posto loro.

    Purtroppo viviamo in un paese di dementi, dove il 50% (ma penso di +) non vota perchè è disgustato e fin qui ci può pure stare, ma la cosa grave è che non si prende la briga di informarsi sui nuovi movimenti come il m5s, un pò come è successo in sicilia.

    Un altra percentuale è tarata porella e continua a votare i vecchi partiti nonostante anni di raggiri, ladrocini e maneggi di vario genere. Tra l'altro un partito che si intasca illegalmente le sovvenzioni ai partiti e al tempo stesso ti chiede 2 euro per votare, sono una mandria di dementi gli può ancora dare retta. Onestamente non riesco a dare una spiegazione logica al voto di certi elettori se non l'ottusità congenita tramandata da genitori a figli in nome di un ideale morto da tempo.

    E non ultimo un personaggio come monti che sta straziando questo paese giorno dopo giorno, non ultimi i 5000 lavoratori dell'ilva mandati a spasso senza un briciolo di umanità, senza contare tutte le piccole e grosse imprese collegate all'ilva che vedranno come minimo altre 2 persone. Almeno altre 7000 famiglie in mezzo ad una strada (+le 30000 precedenti) grazie a questo governo di salvatori.. salvatori del cazzo. In sostanza per levare l'ilva dal mercato, cioè la + grande acciaieria d'europa che molto probabilmente dava fastidio a qualche altro paese che commercia largamente su questo metallo (germania, un nome a caso) il buon servile monti sta mandando a puttane questo paese, pezzo dopo pezzo, tra gli interessi della chiesa, delle banche e dell'europa (germania in primis).
    E ancora esiste una percentuale di perfetti ignoranti che è pro monti, compresa tutta la seconda repubblica PD e UDC in pole position ad inneggiare al bravo monti, che ci ha salvato dal burrone.. si come no.

    E cosa vogliamo dire di un presidente come napoletano spudoratamente di parte che sta preparando le basi per un monti bis? Che non se ne va finchè non prepara il terreno per il suo pupillo e che parla negativamente di movimenti (M5S) quando da presidente della repubblica dovrebbe essere innanzitutto super partes?

    Bè, di tutto ciò posso pensare solo il peggio, cittadini oramai asserviti allo sfruttamento, servi della gleba e rassegnati ad un esistenza di merda per proteggere i loro gretti, pulciosi ideali di merda. Questa è la triste realtà.

    RispondiElimina
  4. Io voglio solo che per la prima volta nella storia della repubblica italiota ci sia un gruppo CONSISTENTE di parlamentari e senatori che facciano una VERA opposizione. Nell'interesse unico dei cittadini. Quindi un'opposizione non solo di protesta, ma soprattutto di proposta e che avvalli altre proposte della maggioranza se vanno nella direzione giusta.

    RispondiElimina
  5. H_omer, da elettore della Lega sono perfettamente d'accordo con te....

    RispondiElimina
  6. Homer questa te la dedico! :D
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=391255937617407&set=a.251162328293436.57949.123101827766154&type=1&theater

    RispondiElimina
  7. Lol, come è vero Dario, purtroppo sono minchioni che si tramandano di generazione in generazione perchè non sono importanti le persone che rappresentano il partito votato, chi sono, cosa hanno fatto in passato, etc. ma il partito in sè e con questo modo di ragionare saranno (e saremo perchè ci andiamo di mezzo pure noi) presi per il culo all'infinito.
    Per quando gli italiani si sveglieranno rischieremo di essere già alla fame totale, spero che un barlume di coscienza arrivi prima.

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top