Sondaggio elettorale sulle intenzioni di voto degli italiani realizzatoda Spincon

5
Spiincon le intenzioni di voto degli italiani. Sondaggio politico elettorale realizzato tra il 26 ed il 29 ottobre 2012 con metodo C.A.W.I. su un campione di 1485 casi.

Posta un commento

5 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. PDL e Lega crescono...
    lo trovo normale perché trasmettono un senso di onestà, trasparenza, novità nei programmi, leader giovani, dichiarazioni intelligenti, senso dello stato, linea sempre coerente, rispetto per la giustizia, dalla parte dei deboli contro i poteri corrotti ecc. ecc.

    RispondiElimina
  2. Ti prego lowiz, dimmi che il tuo commento è ironico!

    RispondiElimina
  3. "Questi bevono forte!"(cit)

    RispondiElimina
  4. E' pietoso come i giornali attacchino grillo per sessismo, per quel famoso punto G, con quella demente che si è presentata a ballarò tutta agghindata e lustrata per farsi vedere.
    Lei è un pò come quell'altro demente favia che pur di farsi vedere in giro pagava le reti televisive.

    La politica dovrebbe essere una "missione" per aiutare la gente ed il paese, non un modo per cercare notorietà e soldi. Io sta gente la sbatterei fuori dal m5s, perchè non hanno capito un cazzo di cosa sia questo movimento.

    RispondiElimina
  5. Purtroppo la vecchia classe politica ha una fenomenale capacità di corruzione, ed io ammiro molto l'animalesca capacità politica di Grillo di individuare comunque il percorso vincente.
    Del resto con lo spaventoso debito pubblico che abbiamo e gli ancora più spaventosi sacrifici che stiamo facendo, pure di mandare in pensione questa classe politica incredibilmente incapace gli italiani seguirebbero chiunque.
    Si prevedono sfracelli in crescendo.

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top