L'ultimo sondaggio elettorale SWG per Agorà

6
Ecco le tabelle dell'ultimo sondaggio elettorale sulle intenzioni di voto degli italiani appena diffuso nella trasmissione "Agorà."



Posta un commento

6 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Sondaggio in assoluto più credibile!!!

    RispondiElimina
  2. già da diversi sondaggi mi pare di capire che il pdl non è "cresciuto di 4 punti", nonostante il tour de force in TV del peggior presidente del consiglio degli ultimi 5000 anni.
    che gli Italiani abbiano finalmente capito di che personaggio si tratta? che forse non valga più la pena votare un criminale?
    resta comunque sempre un incomprensibile 15%

    RispondiElimina
  3. Vorrei capire paglioncelli chi cavolo ha intervistato la settimana scorsa.... O_O

    RispondiElimina
  4. credo che gli Italiani hanno abbastanza chiaro chi voteranno, cio che mi preoccupa sono gli brogli che costui farà certamente ricorso con l'aiuto di certi "amici "suoi.Non ci resta altro di aspettare , e chi di dovere vigilare sul voto 24/24.

    RispondiElimina
  5. Perchè ha ancora il 15%???? mancanza di avversari a sinistra....infatti i voti persi dal pdl sono andati al m5s e non al PD. Bersani come Prodi, sarebbe un disastro per il paese!!

    RispondiElimina
  6. Berlusconi è disperato, le sue televisioni stanno fallendo, è stato condannato in primo grado a quattro anni, ha ricevuto un'altra richiesta di condanna ad un'altro anno, a febbraio arriverà al termine il processo Ruby, il PDL è fermo al 14%, e lui si aggrappa alle comparsate televisive, quando ormai quando appare la sua maschera sfigurata da quasi ottantenne la gente cambia canale.
    Nel Lazio la Polverini si sta arrampicando sugli specchi per evitare che alle regionali si voti una settimana prima e faccia vedere che il PDL è finito.

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top