Agorà il sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani di SWG

29
Ad "Agorà" hanno appena diffuso gli ultimi dati SWG sulle intenzioni di voto degli italiani ai partiti.



Posta un commento

29 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. +2 % pdl.... O.o ma ragazzi, perché volete suicidarci tutti ?

    RispondiElimina
  2. il vero suicidio è il Pd al 28 %.......

    RispondiElimina
  3. nessun istituto di sondaggi da il PD così in basso.
    o sono sbagliati tutti gli altri oppure questo è una bufala.
    il Movimento 5 stelle al 16.8 no lo da nessun.
    probobilmente sono come quelli della Ghisleri che ha candidamente ammesso che i suoi sondaggi sono presunti e non reali..

    RispondiElimina
  4. soliti commenti per cui i sondaggi veri sono quelli che piacciono. Ma come siete in giro? alla fine contano le urne e solo quelle.Vergognosi i voti recuperati dal PDL, il partitro del letame. tutto il resto è noia.

    RispondiElimina
  5. Scusate,ma quando Gargamella-Bersani va in tv e dice che il primo punto del loro eventuale governo è dare la cittadinanza ai figli degli immigrati,credo che la gente se ne guarderà bene dal votare questo cialtrone.Il primo punto è l'economia,qui non si arriva più a fine mese e questo essere immondo invece di parlare di economia parla di tutt'altro.Infatti ogni volta che Bersani va in tv fa perdere al PD 2 punti percentuali,continuando così,il PD si ritroverà al 20%!Poi c'è il problema Santoro-Travaglio,che nonostante siano stati già smascherati per le loro accuse a B. che sono valse a Travaglio una condanna in primo grado per diffamazione,ancora continuano a spaventare gli elettori più moderati che,magari in una piccola percentuale volevano votare PD.Come pretende il PD di farsi votare dai moderati se non silenzia il duo Santoro-Travaglio?Ieri sera un'altra sceneggiata,anche persone del PD si mettevano le mani nei capelli.
    Poi c'è da dire il punto più importante e cioè che la maggioranza degli italiani sono di centro e di destra,alternativi alla sinistra e se è vero come è vero che l'80% di quelli che si dichiarano indecisi,alla fine finirà per votare il centro-destra,per la sinistra non c'è scampo.
    Comunque se anche Weber di SWG,da sempre elettore PD da questo distacco risicato tra i contendenti,i sinistri sono davvero messi male.Sondaggi interni che commissiona anche il PD danno un distacco reale di 2-3 punti ed a detta degli esperti non sarà sufficiente,la sinistra è destinata alla sconfitta!

    RispondiElimina
  6. Perchè credete che Bersani cerchi l'accordo con Monti e la desistenza con Ingroia,se come diceva Tecnè,il vantaggio della sinistra era di 12 punti???Tecnè=PD e non lo dico io,lo dicono i fatti.Tecnè è di un parlamentare PD!Poi c'è anche il fatto che molti elettori di sinistra non vogliono un accordo post-voto con Monti,colui che ha portato solo tasse ed ha massacrato le famiglie.

    RispondiElimina
  7. Simonelli, ma tu che ne sai dei sondaggi interni del PD? Il sondaggio SWG dà comunque un distacco di circa dieci punti tra csx e cdx, questo è quello che conta. SWG del PD? Ma se è il sondaggista di "Ultima parola"...Dai, non essere ridicolo...Poi sul fatto che Bersani non parlerebbe di economia...meglio stendere un velo pietoso...

    RispondiElimina
  8. Nelle dittature si possono far star zitti i giornalisti, solo nelle dittature tipo Mediaset. Santoro e Travaglio sono giornalisti che fanno lberamente il loro lavoro. Possono non piacere ma è un altro discorso.

    RispondiElimina
  9. Adesso arrivano le liste del PDl con tante facce nuovo come promesso .... Cosentino, Scaloja, Dell'Utri. Per non parlare di Ghedini, primatista mondiale di assenza dalla Camera.
    Come aveva detto Berlusconi dolo 10% di ex candidati, appunto vedremo le stesse identiche facce di prima. Solita menzogna.

    RispondiElimina
  10. Veramente il distacco di SWG è di 5,8 punti,ma capisco che i sinistri abbiano difficoltà a leggere!Conosco i sondaggi interni del PD perchè raccolgo i committenti responsabili per alcuni istituti di ricerca,perchè molto spesso,non so se lo sapete ma PD,PDL ed altri commissionano i sondaggi agli stessi istituti di ricerca.

    RispondiElimina
  11. Vedrete tra qualche giorno,ci sarà una sorpresa inaspettata per molti,anzi moltissimi.Prevedo il sorpasso del centro-destra,con la Lista Monti quasi sparita e la sinistra in netto calo.Ora la tendenza è centro-destra e Grillo in netta crescita e questa tendenza non si può fermare perchè,anche la magistratura,più attacca Berlusconi e più voti gli fa prendere.

    RispondiElimina
  12. con il berlusca che ci renderà gli zinbelli del mondo intero.
    ma collega il cervello proma di scrivere, chi credi che ci abbia messi nlla situazione attuale? se persi che sia stato Monti allara crederai ahche che prima o poi gli asini voleranno

    RispondiElimina
  13. Simo Simonelli says: ma cosa sei un infiltrato prezzolato che che crede a tutto?
    ma non ti vergogni a sostenere il puttaniere di Arcore?
    sveglia gli asini no volano

    RispondiElimina
  14. Monti ha portato l'Italia in una recessione terribile,affamando gli italiani e mettendo tasse per poi annullare i debiti delle banche dei suoi amici.Monti è il peggio,poi viene la sinistra con le sue ricette economiche sballate ed un assistenzialismo assurdo e soldi a pioggia agli amici e coop rosse.Al di là di quello che penso io,il discorso "tu sei di centro-destra" ed allora sei fazioso,con me non attacca.Io ho sempre detto la verità sui sondaggi,adesso infatti incominciano ad uscire sondaggi un pò più veritieri.Io scrivo su questo blog,esclusivamente per smascherare i sondaggi fasulli che sono in circolazione,non porto l'acqua al mulino di nessuno.Ognuno vota chi vuole,ma quando Tecnè dice che la sinistra ha 10 punti di vantaggio sul centro-destra dice una falsità,mente sapendo di mentire.E questo non va bene.Quando tra qualche giorno ci sarà il sorpasso,mi chiedo cosa si inventerà Tecnè.Tornando al discorso Euromedia della Ghisleri....qualcuno sa che nei sondaggi commissionati dai partiti ci sono Istituti di ricerca che danno un distacco minimo tra sinistra e centro-destra,anche più della Ghisleri?Qualcuno sa che gli stessi Istituti di Ricerca cambiano i sondaggi in base a chi sia il committente?Questo secondo voi è giusto?A me sembra profondamente scorreto.

    RispondiElimina
  15. Simo Simonelli says: confermo che prima o poi crederai davvero che gli asini volano.
    negli ultimi diece anni 8 anni al governo Berlusconi. 2 la sinistra e 1 monti. la colpa del disastro é di monti?
    ma siamo seri per favore, queste sono le favole che smercia berlusconi e a cui spero gli italiani non credano più

    RispondiElimina
  16. Scemonelli è uno dei famigerati volontari digitali del maiale!
    Non è qui per scambiare opinioni, ma per screditare, mentire e guastare. Come il suo padrone...

    RispondiElimina
  17. Cosmo says: concordo pienamente.
    ma forse questa volta ci liberiamo del maiale.
    mi è capiatato di andare sul sito di Libero, il giarnale di Bel Pietro e anche li i alcuni lettori sono contro berlusconi.
    il problema è che se sono troppi i commenti sgraditi li tolgono, come succede nel Twitter della lega.

    RispondiElimina
  18. ah...simoncelli....posso capire che dai i numeri di sondaggi!!!Io non voterò mai Monti perchè non mi piace!!ma non mi venire a dire che tutte le colpe sono di Monti!!!ma dove vivi!!!???!!!!
    comunque..ho già prenotato un aereo per il 25 febbraio.....se vince berlusconi,,,io espratrio!!!uno in meno a pagare le tasse!!!!

    RispondiElimina
  19. anzi...2 in meno a pagare le tasse,,,,perchè c'è anche mia moglie!!!

    RispondiElimina
  20. speriamo che se ne aggiungano altri per l'espatrio caro il mio bel GiovanBattista!

    RispondiElimina
  21. Qualche fannullone di meno,che vuole guadagnare senza lavorare,ma i sinistri sono tutti così!

    RispondiElimina
  22. La stupidità a destra regna sovrana

    RispondiElimina
  23. Stefano non vale la pena di rispondere, è il verbo nuovo della destra italiana: gli operai non hanno voglia di lavorare, i sindacati hanno rovinato l'Italia, le tasse non vanno pagate perchè lo stato ha troppi sprechi .... ancora non ho sentito che i neri puzzano, ma vedrai che tra poco arriva.

    RispondiElimina
  24. Vero tutte affermazioni nuovissime, mi sembra infatti di ascoltare mio nonno che è morto alcuni decenni fa

    RispondiElimina
  25. Sai perchè mi arrabbio ? io ho lavorato per quasi due anni dalle 8 alle 22 di tutti i giorni della settimana sabato compreso, più alcune domeniche, sono sempre stato di sinistra e sentirmi dare del fannullone mi fa girare le scatole, a questo orario di lavoro aggiungici un'ora per andare ed una a tornare dallo stabilimento a casa. Alla terza volta che mi sono addormentato alla guida della macchina mia moglie mi ha obbligato a cambiare lavoro. E parlo di un lavoro da direttore di stabilimento in una azienda privata

    RispondiElimina
  26. Simo, ma davvero vuoi paragonare la mole di denuncie che i servi di B. come Sallusti e Feltri han preso rispetto a Travaglio? :')
    Davvero vuoi paragonare chi ha detto più menzongne?
    Davvero vuoi dare del bugiardo a Travaglio confrontandolo con Berlusconi?

    Dai siamo seri Simo, B. è indifendibile e a meno che non lo paragoni con Totò Riina sarà sempre lui a sembrare il peggiore.
    Infine ti faccio notare che Santoro non so, ma Travaglio è certamente più orientato verso il m5s, che a meno che non abbia cambiato idea negli ultimi mesi, voterà (parole sue a una sua presentazione di un libro mesi fa). Quindi Travaglio non aiuta nè B. nè Gargamella con i suoi articoli.

    RispondiElimina
  27. il movimento cinque stelle è sottostimato sicuramente supera il la soglia del 20% , non escluderei neanche che divenga il partito di maggioranza e d ottenga il premio di maggioranza ; questo sento in giro fra la gente, sono veramente in tanti : la lista monti invece è sovrastimato e " pompata " dalla comunicazione

    RispondiElimina
  28. DITE LA VERITA'! Il movimento cinque stelle sta sopra a tutti!!!

    RispondiElimina
  29. Salve a tutti è il caso appena di dire che tra tutta la gente che sento personalmente dove vivo e tra quelli che contatto in altre regioni di qualsiasi estrazione sociale, il dato più in alto rispetto agli altri è quello del Movimento 5 Stelle, certo che ci sono anche altre intenzioni di voto, ma credo che la vera sorpresa delle elezioni politiche 2013 sarà il Movimento promosso da Grillo. Tra la gente è quello che ottiene maggiori consensi credetemi.

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top