Elezioni 2013 sondaggio sulle intenzioni di voto per regione

7
Sondaggio politico elettorale sulle intenzioni di voto degli italiani per la regione Lombardia, Veneto, Sicilia e Campania. Il sondaggio lo ha realizzato Ipr Marketing ed è stato presentato al TG3 delle 19:00

Posta un commento

7 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. "Altre coalizioni"? Scusate ma ... il terzo partito d'italia dov'è in questo sondaggio? Meno male che siamo in par condicio! I miei più sinceri complimenti al TG3!

    RispondiElimina
  2. in sicilia prima forza politica il m5s...
    bravi continuate cosi!

    RispondiElimina
  3. @ Vegenziel e gianluca... Forse non sapete quali sono le regole del "porcellum" al Senato...

    RispondiElimina
  4. Il movimento 5 stelle doppierà Monti a livello nazionale.

    RispondiElimina
  5. @beppe2 Spiegati meglio, quale regola della legge elettorale concederebbe di ignorare i nomi di altre coalizioni (una di queste avente addirittura più voti di una di quelle elencate) in un sondaggio in piena campagna elettorale?

    RispondiElimina
  6. Bravi.Poco da dire.I 5 Stelle, perlomeno in Sicilia e per la prima volta da prima dei tempi di Andreotti, stanno concretizzando cio' che fino adesso i soliti politici hanno e stanno usando a scopi elettorali.Chiacchere.Continuano a dire che cambieranno le cose.Il problema e' che i fatti non li rendono credibili.Queste cose che non vanno le hanno create loro.Sono al potere loro da annnnnni.*Sono come tossicomani che ti raccontano che domani smettono*.Purtroppo l'uomo e' un animale abitudinario e la maggior parte degli Italiani sono abituati a votare o PD o PDL.E cioe' PD per essere tatrtassati di tasse per chi non ha memoria corta ed infatti si stanno alleando con |Monti o PDL che togliera' si l'imu e qualche altra tassa magari ,cosi l'Italia piano piano arriva come l'agosto scorso che stava fallendo e facciamo la fine dell'Islanda che ha scelto il default e ci ritroviamo come il dopoguerra a ricominciare tutto da capo.Sono pessimista ma non demordo....W LA RIVOLUZIONE !!........Oggi no...........domani forse..............ma dopodomani sicuramente!

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top