Istituto Piepoli il sondaggio elettorale sulle intenzioni di voto per coalizione

23




Sondaggio Piepoli per  "Il Sole 24 Ore" sulle intenzioni di voto degli italiani per coalizione.



CENTROSINISTRA: 39,5%
CENTRODESTRA: 30,5%
CENTRO: 14%
MOVIMENTO 5 STELLE: 10%
RIVOLUZIONE CIVILE: 4%

Posta un commento

23 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Sinista a 39,5??????Ma anche Tecnè dice che è in calo!AHAHAAH!Piepoli nel sondaggio commissionato dal PD da un distacco di 3.3 punti percentuali e per quello commissionato dal Sole 24 Ore 9,5???Siamo alla follia!

    RispondiElimina
  2. Si sa che la Confindustria è comunista.

    RispondiElimina
  3. Hey simonelli, silvio ti mette sotto anche nei weekend vedo.... XD

    RispondiElimina
  4. ah ah ah simonelli....... ritelefona a silvio....

    RispondiElimina
  5. Che spiritosoni,tanto quando si voterà credo che le battutine non le farete più!:-)

    RispondiElimina
  6. E' la prima cosa intelligente che scrivi: se grazie a voi bananas vince la ciurma di B. Cosentino, Dell'Utri, Gelmini, Cicchitto, Formigoni, Gasparri ecc avremo mooolto poco da scherzare

    RispondiElimina
  7. Incredibile !!! Ci sono ancora italiani gonzi che sperano nella vittoria dello psiconano.. prima che finisca a San Vittore !!! Svegliaaaaaa... aprite gli occhi... scostate dalle pupille le fette di salame made in Arcore... fate un bel respiro profondo... e mettetevi il cuore in pace... è finito il tempo delle panzane prodotte ad Arcore !!!

    RispondiElimina
  8. Adesso vedremo le liste del PDL aperte a giovani ed esponenti della società civile, come aveva promesso Berlusconi. Solo il 10% dei parlamentari sarà ricandidato, aveva promesso. Ma come si fa a continuare a credergli è un mistero.

    RispondiElimina
  9. Infatti sembra che saranno solo il 15% i ricandidati e non ci saranno Scajola,Dell'Utri e Cosentino!La sinistra e la Lista Monti sono pieni di indagati e volete ancora parlare???

    RispondiElimina
  10. Ma vi rendete conto, ancora qualcuno che spera in una nuove elezione di chi ci ha portato sull'orlo del fallimento.....incredibile.

    RispondiElimina
  11. Cosentino n. 2 del senato in Campania; Scajola altrettanto in un'altra regione meridionali. Dell'Utri no possible x i 7 anni di carcere chiesti; Simo, ma dove vivi? E poi Lazio (Fiorito & C.) Lombardia (Formigoni & C.), Da questo lato hai il prosciutto spesso 1 cm sugli occhi. Speriamo che gli Italiani non ce l'abbiano.

    RispondiElimina
  12. Nessuno dei nomi citati sarà candidato!

    RispondiElimina
  13. Simonelli nasconditi! e vergognati...

    RispondiElimina
  14. Simonelli la tua dedizione alla causa berlusconiana è commovente. Mi ricordi Eva Braun nel bunker con Hitler.

    RispondiElimina
  15. Mi ricordi Eva Braun nel bunker con Hitler.
    Epicness.
    Cmq ridicolo M5S al 10% nella realtà è minimo al 20% andare a chiedere in giro per credere.

    E caro simoncelli, quanto pingerete voi berluschini,piddini,leghisti,finiani,montiani,casinisti ecc. quando il M5S aprirà il parlamento e si scopriranno gli ultimi 20 anni di inciuci :D

    RispondiElimina
  16. Concordo, ci saranno delle belle sorprese a queste elezioni.
    La piazza di Lecce oggi straripava di gente.

    RispondiElimina
  17. quote simonelli
    "Infatti sembra che saranno solo il 15% i ricandidati e non ci saranno Scajola,Dell'Utri e Cosentino"

    Sarebbe interessante sapere quanti dei pregiudicati e rinviati a giudizio del PDL siano stati riconfermati. Suppongo che siano oltre il 90% dei vecchi marpioni della scorsa legislatura.

    RispondiElimina
  18. Quando qualcuno fa un sondaggio per il sole24ore penso sia più attendibile di altri.
    Quelli di confindustria vogliono sempre avere sotto controllo la situazione e fino ad ora non hanno mai sbagliato.
    Poi ci sono i tifosi che vedono quello che vogliono vedere.
    Basta con Berlusconi, un minimo di decenza!

    RispondiElimina
  19. Che bello vedere la sinistra del gargamella con tutti sti volti nuovi............. giovani !!!!!!!!!!!!!!!! ma x favore !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  20. Spero proprio che questo sondaggio sia vero. Anzi spero proprio che quel 30,5% diventi 20,5, oppure facciamo anche 15% ...
    Quella faccia di Bronzo ha la faccia tosta di tornare ancora a fare gli spettacolini in tv dopo che ha avuto 17 anni e ripeto 17 ANNIIII per dimostrare che quello che diceva era vero.... e invece??? Ci ritroviamo ad elemosinare un'occupazione part-time ed a fare le file al supermercato con gli sconti.... Ma meno male che Silvio c'è così facciamo tutti il bunga-bunga, facciamo ridere il mondo, aumentiamo le tasse ai poveri, le togliamo ai ricchi, insultiamo i più deboli e viviamo in un paese sempre più sporco, degradato, incivile ed in declino. Per cortesia cacciatelo a quella faccia di ... dalla tv e dall'Italia!

    RispondiElimina
  21. criticare Berlusca sarà sacrosanto ma..... i miei candidati dovevano essere:

    Giorgia MELONI centro destra
    RENZI centro sinistra
    GRILLO per rottamare tutti i 900 dinosauri
    e basta...

    voi popolo che vi definite democratici non avete nulla di democratico visto che è da vent'anni che sputate sentenze addosso a chi vota differentemente da voi e poi avete il coraggio di cestinare RENZI e proporre come nuovo e salva Italia BERSANI con tanto di BINDI ecc ecc proponete EPIFANI come nuovo e lo inserite in un Listino protetto dove gli elettori se lo trovano in parlamento senza potersi esprimere e non è tutto il modo di fare e l'ipocrisia della gente di sinistra mi fà notare che votare a destra non era e non è sbagliato visto che magistrati come INGROIA che dovevano e dovrebbero essere sopra le parti danno ragione e confermano quello che ha sempre detto il Berlusconi pseudonano come lo definite che esisteva ed è sempre esistito un partito dei Magistrati di sinistra de Magistris di Pietro Ingroia Grasso ecc ecc e con che faccia la giustizia Italiana è a pezzi anni ed anni per una pratica di fallimento ed io e la mia famiglia siamo senza i miei stipendi , Magistrati che si occupano ed in maniera celere solo di pratiche dove vi è gossip TV e lasciano ammuffire le pratiche della povera gente nei loro archivi e poi si propongono per sistemare l'Italia che si VERGOGNINO. Che ciascuno di noi sbagli le proprie scelte con la propria testa senza che venga offeso nessuno di noi ha la verità e cosi sia giusto in tasca altrimenti non saremmo così ridotti saluti

    RispondiElimina
  22. Sono d'accordo con te MSA ma per favore non credere a renzi, dato che anche lui è zozzo come gli altri, guarda qui:

    http://ilportaborse.com/2012/08/fatture-spese-esposto-matteo-renzi/

    RispondiElimina
  23. A parte il fare di tutta l'erba un fascio dicendo che tutti i magistrati sono di sinistra ecc ecc, cosa sbagliata secondo me, la prima parte del commento di MSA la condivido pienamente.

    Io a destra però avrei preferito Crosetto. Non è che mi sarei aspettato chissà cosa, ma già meglio di Bersani e .. Bo, non so manco chi ci sarà nel centro destra :/

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top