Sondaggio Lorien Consulting sulle intenzioni di voto degli italiani

3
Sondaggio politico elettorale Lorien Consulting sulle intenzioni di voto degli italiani. Il sondaggio è stato realizzato il 2 gennaio 2013 su un campione di 1.000 casi con metodo C.A.T.I.

Posta un commento

3 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Ecco l'unica forza politica che fa i fatti ancora prima di entrare al parlamento, un evento che ne è l'ennesima riprova:

    http://www.beppegrillo.it/2013/01/una_svolta_epoc.html

    Tra l'altro non è che gli altri abbiano mantenuto molte delle promesse fatte anche una volta arrivati al governo, questo è da precisare.

    RispondiElimina
  2. La somma delle coalizioni,gira che ti rigira, è quella. Tranne il dato lega che se arriva al 4% è anche troppo. Il cdx arriva a malapena al 24%. Mentre il m5stelle viene dato al 13,5% Ormai ci prendono gusto tutti i sondaggisti. Fidatevi di chi ascolta tutti i giorni la gente che voi non siete in grado di ascoltare. Il sentiment viaggia in tutt'altra direzione. Più i tradizionali chiacchieroni della pseudopolitica passata le sparano grosse più la gente pensa di votare il m5stelle. C'è un'attenzione molto particolare verso il m5stelle. Attenti, cannerete tutti i sondaggi sul m5stelle.

    RispondiElimina
  3. anima santa, è troppo se la Lega arriva al 4% ? Poverino....

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top