Tecnè l'ultimo sondaggio elettorale per SKY TG24

22
Ieri, domenica 13 gennaio 2013 , SKY TG24 ha diffuso i dati dell'ultimo sondaggio politico elettorale Tecnè sulle intenzioni di voto degli italiani per le prossime elezioni del 24-25 febbraio 2013.
Sondaggio realizzato il 12 gennaio 2013 su un campione di 600 casi utilizzando il metodo C.A.T.I.




Posta un commento

22 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Questo ultimo sondaggio conferma l'affirmazione di molti e anche quella di Bersani: Le facce toste di Casini e Fini vorrebbero governare, uno con il 4% e l'altro con l'1% dei voti.
    Dovrebbero vergognarsi di prendere in giro gli italiani.

    RispondiElimina
  2. Questo sondaggio non dice la verità,Tecnè è del PD,inutile illudersi!E' stupefacente come Tecnè continui a "sparare" sondaggi non veritieri!Il sorpasso ormai è vicino,credo che dopo le elezioni Tecnè non esisterà più!:-)

    RispondiElimina
  3. Ben detto Simo ! Il bolscevico padrone di Sky ha incaricato il KGP (alias la società Tecnè) di fornire sondaggi falsi ...
    Ma mi faccia il piacere !!!! (alla Totò)

    RispondiElimina
  4. Tecnè fa sondaggi fasulli lo sanno tutti!Allora perchè dai sondaggi interni del PD emergono dati completamente diversi??

    RispondiElimina
  5. Gratta gratta viene sempre fuori alla fine l'istinto dittatoriale dei fans di Berlusconi. Ma come si fa a dire che dopo le elezioni Tecnè non esisterà più ! Magari hanno intenzione di approvare una legge per cui i sondaggi prima di essere pubblicati devono essere approvati dal Capo .....

    RispondiElimina
  6. Tecnè e' ridicolo quantunquemente!

    RispondiElimina
  7. Simo fatti una ragione avete perso nonostante Servizio Pubblico...ormai le avete sparate tutte le cartucce!!
    Ora Bersani puo' cominciare la campagna elettorale.....

    RispondiElimina
  8. Istinto dittatoriale?Veramente mi sembra grave che Tecnè che è del PD possa fare sondaggi,per giunta fasulli,e farli passare come veritieri!Vedremo il 25 febbraio!
    Antonio,mi dispiace per i sinistri,ma ti devo contraddire con dati reali che circolano proprio oggi,il recupero del centro-destra è sempre più forte e questo sta portando and un crollo della Lista Monti.Franceschini ha chiesto,notizia di oggi,ad Ingroia di ritirare le sue liste in alcune regioni per evitare la disfatta elettorale della sinistra.

    RispondiElimina
  9. Disfatta elettorale !!! stiamo parlando del partito che è di gran lunga il più votato, quasi il doppio del secondo e che solo una legge assurda può penalizzare.

    RispondiElimina
  10. I bookmakers inglesi danno Bersani 1,2:1 e Berlusconi 6:1.
    Per lo gnomo di Arcore è finita qui.

    RispondiElimina
  11. E' risaputo che gli scommetitori inglesi sono al soldo del KGB .....

    RispondiElimina
  12. ogni volta che si tocca il "Cavaliere della tavola rotonda" e`sempre colpa dei comunisti, delle toghe rosse dell`uso criminoso della legge ecc....ma cambiate il repertorio

    RispondiElimina
  13. I bookmakers inglesi veramente davano per sicuro che Berlusconi avrebbe abbandonato la trasmissione di Santoro e questo non è avvenuto.Che credibilità possono avere i bookmakers?Non diciamo corbellerie!
    Riguardo alle toghe,posso solo dire che mentre in Italia i tempi dei processi sono lunghissimi,stranamente quelli contro Berlusconi si fanno in tempi rapidissimi ed adesso ovviamente si vuole arrivare a condannarloprima del 25 febbraio!Io mi domando,perchè?:-)Che strana coincidenza.

    RispondiElimina
  14. Il nervosismo dei sinistri aumenta il che significa che il sorpasso è vicino:-)!

    RispondiElimina
  15. Simoncelli raccomandami al tuo datore di lavoro che c'ho bisogno di soldi! XD

    RispondiElimina
  16. Non capisco se sei pagato o se sei limitato:http://www.lottomio.it/vedinotizia.php?ID=4529

    Ti aiuto perchè ne hai bisogno:
    Berlusconi che se ne va quotato a 5 e che rimane quotato a 1.12

    ANCHE UNO COL QI COME IL TUO CAPIREBBE CHE DAVANO PER SICURO CHE SAREBBE RIMASTO....

    RispondiElimina
  17. il pd è ancora in vantaggio ma è sovrastimato. Berlusconi non penso riesca questa volta ad agguantarlo. Ripeto ancora una volta OCCHIO a GRILLO. Secondo me decisamente sottovalutato.

    RispondiElimina
  18. ma simo simonelli non hai niente da fare?la tua è follia...hai commentato tutti i sondaggi che ci sono su questo sito e dici sempre la stessa cosa....cambia registro..sei patetico!su quali basi dici che i sondaggi sono fasulli!!che fai chiami personalmente le persone e ti fai un sondaggio personalizzato?magari chiami i tuoi amici di partito e hai come risultato un 100% per la compagine di berlusconi?il centrosinistra nonostante il killeraggio mediatico e l'epopea di berlusca vincerà agevolmente alla camera...e al senato ci sarà lotta fino alla fine x colpa del porcellum redatto dal leghista calderoli e non dalle toghe rosse,femministe,mafiose del tuo amico berlusconi!!

    RispondiElimina
  19. Ovvio che son contenti, in fondo perdono solo la metà dei consensi. E' come se dei tifosi di calcio cominciassero a festeggiare per la città perchè la loro squadra invece di 4 a 0 perderà solo 3 a 1,
    wow che successo !!! fate la "ola" dai.
    E poi adesso è facile dare la colpa a Monti, dimenticando innanzitutto che la loro maggioranza si è sfaldata per l'incapacità che hanno dimostrato a governare e che alla fine cercavano di acquistare voti alla Camera promettendo mari e monti a chiunque, e poi non dimentichiamo che il sostegno a Monti l'ha dato prima di tutto il PDL, che era il partito con la maggioranza al Senato. Quindi ogni colpa rinfacciata a Monti dovrebbe prima di tutto essere rinfacciata a Berlusconi.

    RispondiElimina
  20. Alessio io non sono pro Berlusconi. Ma la sinistra non può parlare di Killeraggio mediatico quando la Tv pubblica è schifosamente in mano al PD. Berlusconi fa propaganda sulle sue reti( che sia giusto o no che ne abbia tre è un'altro discorso) ma comunque sia sono private. Io non voglio pagare il canone per stipendiare celentano, lettizzetto e benigni vari. Non è giusto stop! Poi per me Berlusca può sparire anche adesso!

    RispondiElimina
  21. Vorrei sapere chi ha fatto allontanare dalla RAI nei vari anni i vari Biagi, Fazio, Santoro, Luttazzi, Guzzanti, Dandini ecc.? sicuramente il PD, che stupido, dimenticavo che in RAI comanda il PD

    RispondiElimina
  22. Sfido chiunque a giurare che il TG3 non è organo di partito PD (PDL mi fa cacare comunque)

    Saluti non bipolaristi.

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top