Mentana ha presentato l'ultimo sondaggio politico elettorale sulle intenzioni di voto degli italiani

10
Sondaggio politico elettorale EMG per il TG LA7 delle 20:00 sulle intenzioni di voto degli italiani. Di seguito oltre le tabelle anche il video dove Mentana insieme a Masia analizzano le tendenze di oggi prospettando scenari di breve periodo.


















http://tg.la7.it/elezioni/video-i664477

Posta un commento

10 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Lo affermo da tempo e si sta gradualmente avverando. Il m5stelle sta crescendo molto e farà aumentare la forbice tra csx e cdx. La mia previsione è che il csx avrà una maggioranza sia alla camera che al senato, e il m5stelle sarà l'opposizione più forte,megafono ed elmetto. E' una tappa molto importante per il m5stelle.

    RispondiElimina
  2. Berlusconi ha affermato che degli elettori del m5stelle l'85% provengono dall'estrema sinistra, quella più estrema. Mi sento smascherato: io provengo dalle brigate stalin del pianeta rosso Marte. Gli auguro di trovare fissa dimora nella galassia di andromeda. E' vero, il cavaliere è un grande comunicatore di idiozie e non può che raccogliere tra gli idioti rimasti. La crisi ha aguzzato l'ingegno e molti italiani hanno aperto gli occhi. Buon viaggio nell'interspazio, cavaliere.

    RispondiElimina
  3. Spero che nostravemus abbia ragione , io sono di centro-sinistra e mi auguro che grillo sia la nostra opposizione più agguerrita ; è l'unica maniera per mettere in carreggiata questa Italia che è da quasi 100 anni in preda a Corruzione, mafie,clientelismo e oscurantismo civico e sociale . L'Italia e i suoi cittadini meritano di più è ora di cambiare la storia e la nostra etichetta di corrotti.
    L'europa ci attende con una social democrazia di stampo svedese aperta a innovazione,sviluppo e rispetto sociale e civico.

    RispondiElimina
  4. Il professor D'Alimonte stamattina ha detto che per fermare Berlusconi l'unico voto utile è Bersani o Vendola.
    Detto da un professor della Luiss (Confindustria) che scrive sul Sole 24 Orenon è un bell'attestato di stima per Berlusconi.
    Del resto i bookmakers inglesi danno ancora avanti Bersani.

    RispondiElimina
  5. Evidentemente siamo malati! Dopo un solo giorno di oscuramento dei sondaggi siamo già in astinenza e andiamo a vedere il sito dei bookmakers. Speriamo che non oscurino anche quello.
    Comunque è vero, Bersani è in vantaggio. Ho anche notato che da stamattina le quotazioni del Berlusca sono leggermente cambiate

    RispondiElimina
  6. Quello che sarebbe bene per noi cittadini è avere una maggioranza chiara che decide ed un opposizione forte che controlla. I pastrocchi nuocciono solo a noi.Possiamo anche prendercela con Monti, verissimo, ma il suo governo è stato sostenuto in modo trasversale e noi che siamo stati bastonati con chi possiamo protestare? Con tutti? Al contrario, se ci sarà una chiara maggioranza politica. Quanto al centrodestra, sta vendendo chiacchiere anche nei sondaggi. Sono in bilico regioni dove prendevano voti a mani basse. Di quale rimonta parla?

    RispondiElimina
  7. Gomez, io ho pescato la notizia su internet e risaliva al 2-2.
    Potresti mettere il link del sito dei bookmakers, grazie?

    RispondiElimina
  8. non sono sicuro di poterlo fare, non vorrei mettere i difficoltà Socu (che peraltro ha già pubblicato un post qualche giorno fa)
    Comunque basta cercare su Google bookmakers uk italian premier

    RispondiElimina
  9. Che c'entra quel matto di Tiziano Crudeli?

    RispondiElimina
  10. Cosa si abbassano a fare certi tifosi dei partiti "seri e democratici", e si noti bene che ho scritto "certi"

    http://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151438084120813&set=a.10151086635140813.476807.174457180812&type=1&theater

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top