Spincon il sondaggio elettorale sulle intenzioni di voto degli italiani

3



Sondaggio Spincon per L’Opinione.
Le interviste sono state effettuate su di un campione stratificato per sesso, età e ampiezza dei comuni. Metodo di raccolta delle informazioni: CAWI. Numero delle persone interpellate e universo di riferimento: 1.490 casi, popolazione residente in Italia, di 18 anni e oltre, di entrambi i sessi ed appartenenti a qualsiasi condizione sociale.
Al campione in rientro è stata applicata una ponderazione (RIM weighting). Margine di errore pari al 2,5% con intervallo di confidenza pari al 95%.
Data del sondaggio: 04-06/02/2013

Posta un commento

3 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Berlusconi è salito al governo nel 1994 ed è iniziata la crisi, nel 2001 è ritornato al governo e sono cadute le torri gemelle con le varie conseguenze economiche,nel 2008 tornato al governo il fallimento delle banche americane con la situazione drammatica attuale ma se ritorna al governo cosa succede? Ho paura che sia un iettatore per gli italiani e anche per questo spero che perda le elezioni

    RispondiElimina
  2. Fermare il declino al 6,1 fa sganasciare.
    Comunque Vendola al 3 gli sta bene, alla banderuola di Bersani.

    RispondiElimina
  3. Tutti i sondaggi a dare il m5s in forte aumento prima del silenzio elettorale per non fare eccessiva figuraccia quando si vedranno i risultati delle urne. in Sicilia davano m5s al 7% ha ottenuto il 18% 2 volte e mezzo l'ultimo sondaggio finto. se ma matematica non è un opinione dovremmo almeno raddoppiare questi sondaggi finti.

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top