Ultimo sondaggio elettorale IPR per Lombardia Sicilia e Veneto

8
Al TG3 delle 19:00 ora in onda sono stati presentati gli ultimi dati sulle intenzioni di voto in Sicilia Veneto e Lombardia.




Posta un commento

8 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Non capisco perché la coalizione monti venga messa sopra il M5S pure avendo il 3-4% in meno. Cmq +2.5 in una sola settimana! Seguendo i loro trand, tra 2 settimana altri 5 punti!!! Ahahaha..

    RispondiElimina
  2. Capisco tutto e mi fa piacere che il M5S stia salendo ma anche voi con le liste dei deputati eletti al buio votate per il signor nessuno non si sa nemmeno il grado di onesta' di ognuno di loro,non per mettere in dubbio per carita' ma per dire che col M5S e' lo stesso un salto nel buio !!!

    RispondiElimina
  3. @Andrea Fabiano
    eh!
    Meglio un salto nel buio che un suicidio assistito.

    RispondiElimina
  4. Io invece non capisco perche' certe persone definiscono Berlusconi "incantatore di serpenti".i sepenti sono animali molto intelligenti,quindi Io non penso proprio che i serpenti si farebbero incantare dalle cazzate che dice Berlusconi,allora dobbiamo prendere un'altro animale:il POLLO.Quindi per me Berlusconi e' "incantatore di polli"perche' solo un POLLO non riesce a capire il danno che Berlusconi a fatto negli ultimi 20 anni

    RispondiElimina
  5. Caro Andrea non hai ancora compreso???
    Non esiste un candidato premier, non è importante. Tu hai bisogno di identificare il capo?
    Il capo sono le idee condivise dalle persone, e un nuovo modo di interpretare le politica, ma tu non ci sei ancora arrivato.....
    Il premier e un esecutore del pensiero del cittadino. Punto e basta. Non è così importante sapere chi è, noi non siamo nel Partito di destra o di sinistra dove c'è ua casta politica che perdura da 30/40 anni.
    Il mondo sta cambiando e i partiti stanno morendo..

    RispondiElimina
  6. Il mondo, addirittura !!!! e la galassia sarà immune ?

    RispondiElimina
  7. Il dato in queste regioni del m5stelle è troppo basso. Vedrete che sarà molto più alto e determinerà la vittoria del csx(non per propri meriti) a causa del corposo drenaggio di voti che subirà il cdx. In Lombardia tra la gente(sopratutto quella che votava il cdx) si respira m5stelle, è un dato chiarissimo, altro che lista monti e recuperi del cavaliere.

    RispondiElimina
  8. basta rubare non sono per niente d'accordo, se, per fare un'esempio, fosse stato a capo del centrodestra tremonti o fini o casini, avrebbero fatto leggi magari pessime, magari condoni di ogni tipo e agevolazioni per gli evasori (specie tremonti), ma non come prima legge il lodo alfano, quella sul falso in bilancio e continuato a provare a distruggere la giustizia.
    il capo è riflesso della mentalità del popolo in parte, ma non completamente, se il capo in campagna elettorale promette mari e monti per il popolo e poi fa solo i suoi interessi è un disonesto, punto.
    se poi il popolo, dopo esserci cascato 20 anni, ci casca ancora vuol dire che è un pollo, come dice nicola, ma che tutti i "capi" degli ultimi anni siano identici non è vero.
    che poi tu tenda verso un capo che trovi straordinario è evidente, ma occhio a mitizzare, consiglio di essere sempre critici verso tutti sia in negativo che in positivo e ragionare con la propria testa.
    certo che in tv e sui giornali non si parla altro che di b. a sul web, in particolare qui, non si parla altro che di grillo.
    sarà mai possibile un giorno parlare un po' di tutti con un minimo di equilibrio?

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top