Porta a Porta l'ultimo sondaggio elettorale Ispo

13





Posta un commento

13 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Con tutto il fango che ci stanno buttando addosso
    sui giornali e tv, il M5S sta mantenendo nei sondaggi.
    Se partiranno le commissioni inizierá l´avanzata del Movimento!

    RispondiElimina
  2. Aspettiamo il governissimo, già adesso stanno in piena guerra civile interna, quando PD e PDL staranno nello stesso governo politico si sbraneranno per quel che resta del bottino ed in sei mesi ci porteranno alla bancarotta ed al voto.
    E allora il M5S raccoglierà il potere come una pera matura caduta dall'albero.

    RispondiElimina
  3. Il 100% e' a portata di mano! Nuove elezioni, 5 anni di Berlusconi e il paese cadra' come una pera matura!

    RispondiElimina
  4. Mi sa che a raccogliere il potere come una pera matura caduta dall'albero sarà qualcun altro.
    Da’ un occhiata alla striscia di Stefano Disegni pubblicata oggi sul Fatto Quotidiano.

    RispondiElimina
  5. juangomez io sto ancora aspettando la tua risposta.

    RispondiElimina
  6. Dario, son dovuto andare a rivedere il tuo post perchè non ricordavo quel che mi avevi chiesto. Farabutti o incompetenti? Farabutti non direi proprio, forse incapaci. Però in fin dei conti dei sondaggisti non me ne frega nulla.

    RispondiElimina
  7. Ok, ci avrei giurato che avresti detto così! Non capisco perchè ti ostini a difendere la purezza di persone che non conosci di persona. Ad ogni modo, allora possiamo giungere alla conclusione che tutti i sondaggisti italiani sono incapaci, viste le previsioni penose!

    Non è un po' strano? :/

    Anche perchè immagino siano tutti laureati in scienze politiche o giù di lì, quindi mi chiedo:
    Com'è possibile che gente laureata e professionista nel suo campo, al quale viene concesso ampio spazio in programmi tv e testate gioranlistiche, sia così incapace? Mandiamo i missili nello spazio, e poi non sappiamo fare dei sondaggi seri rispetto a un determinato partito?
    Dai juangomez, apri gli occhi! Non sto dicendo che sia la sinistra a boicottare il m5s coi sondaggi, non mi frega del mandante chiunque sia, o meglio, non è quello il punto, ma è chiaro come il sole che sti sondaggi siano farlocchi uno più dell'altro non a caso!
    Ti capirei se questi sondaggisti fossero tuoi amici e quindi, conoscendoli di persona, potresti testimoniare la loro nobiltà d'animo e la loro etica, ma sono solo persone come altre, meri professionisti di un lavoro come un altro, perchè non metti nemmeno in dubbio la loro etica?

    Nemmeno il dubbio ti viene?

    E nel caso mi dicessi di no, se alle prossime elezioni i sondaggi saranno di nuovo sballati, il dubbio ti verrà?

    RispondiElimina
  8. Dario, mettiamo pure che il dubbio mi sia venuto. E con ciò?
    Non sono l’avvocato difensore dei sondaggisti e non sono nemmeno interessato a una polemica sterile sulla purezza dei sondaggisti o sulle mie idee politiche che probabilmente saranno diverse (ma non poi così tanto) dalle tue o da quelle di homer.

    RispondiElimina
  9. L'avvocato difensore lo stai facendo, ti ho solo chiesto se continuerai a farlo anche nel caso sbagliassero nuovamente con le prossime politiche.

    Rispetto alle tue idee politiche, si vede lontano un miglio che sei pro centro sinistra, ma sinceramente non me ne importa nulla. Ti sto solo chiedendo obiettività rispetto ai sondaggi, dopo di che se tu sei fascista o comunista (estremizzo), non me ne importa nulla in questo caso, perchè non è quello il punto.

    RispondiElimina
  10. E va bene. Se alle prossime elezioni i sondaggisti sbaglieranno di nuovo di 10 punti le quotazioni del M5S o di chiunque altro prometto che smetterò di guardare i sondaggi e mi dedicherò al giardinaggio.

    RispondiElimina
  11. Ahahah ma no dai, potrai ancora seguirli, solo ti dovrai dimettere dalla tua carica di avvocato difensore :P

    RispondiElimina
  12. Io tutti questi grandi errori nei sondaggi non li ho visti, calcolando che so son fermati 15 giorni prima delle elezioni; in fondo molte persone che conosco hanno deciso negli ultimi due o tre giorni come votare, quando i sondaggi non potevano essere pubblicati. E tutti questi indecisi hanno votato per il Movimento Cinque Stelle, alla fine. Chiaro che alla fine le previsioni siano risultate sbagliate, ma che arrivasse oltre il 20% lo dicevano in tanti, anche io, se non sbaglio nelle previsioni che abbiamo postato in questo sito. Se poi si vuole per forza trovare colpe è un altro discorso, tanto si sa che noi italiani sappiano fare benissimo il lavoro degli altri ....

    RispondiElimina
  13. Stefano, di qualunque fazione tu sia, questa negazione dell'evidenza non ti fa certo onore.

    Contento tu...

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top