Sondaggio elettorale Lorien - M5S +2%

2
Fullpolitic ha postato un nuovo sondaggio Lorien sulle intenzioni di voto degli italiani. In questa rilevazione il M5S registra una tendenza molto positiva, così come nel sondaggio EMG di lunedì.



By Primo

Posta un commento

2 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. L'italia ha berlusconi l'hanno consegnata il PD (in accordo con il berlusca).
    Se il pd voleva trovare una collaborazione con il M5S, avrebbe trovato la porta spalancata. Bastava accettare almeno una condizione chesta dal m5s. Bastava volerlo veramente.

    Ma i signori comandanti del PD avevano già il loro piano per dare supporto al PDL e fare il governo delle larghe intese. Facevano solo finta di cercare il m5s. tutta una messa in scena
    Non hanno saputo dire neanche il motivo sul diniego di RODOTA. Un grande uomo di sinistra.
    Tutto previsto da grillo da oltre 6 mesi.
    SVEGLIA COMPAGNI , VI STANNO SOLO STRUMENTALIZZANDO E INGANNANDO.
    M5S sta andando nella giusta direzione.

    RispondiElimina
  2. Finalmente trovo un'analisi completa e dettagliata di come realmente si sono svolti i fatti dopo le elezioni del 2013...........e non lo dico perché elettore del m5s ma perché e talmente evidente che solo uno di parte potrebbe dire il contrario. io votavo centrodestra ma tramite la rete mi sono informato e siccome non sono lobomotizzato mi sono fatto una diversa idea. E possibile che la verità sugli scandali di questo paese li ho ricavati da un comico e non dall'informazione. quindi ho approfondito le mie ricerche e mi sono reso conto che i ns politicanti di partiti non sanno nulla di quello che accade nel mondo ma sanno tutto su come far valere i propri interessi. quindi per me pd e pdl sono la stessa cosa anche se fanno finta di essere diversi.

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top