La classifica delle moto più vendute a gennaio 2024 in Italia

0

 Ecco i dati dele moto più vendute a gennaio 2024. Non ci resta che analizzare moto per moto i dati di vendita per capire in che direzione sta andando il mercato e soprattutto quali modelli di moto sembrano riscontrare maggiore apprezzamento tra i motociclisti.

Moto vendute a gennaio 2024 in Italia.

 

La moto più venduta è sempre lei la Benelli TRK 702/X, chi si aspettava un prepotente sorpasso dalla nuova Bmw R 1300 GS dovrà aspettare ancora un pò. Effettivamente, per come vanno le consegne da diverso tempo a questa parte, non possiamo prevedere come andrà il mercato nel breve periodo fatto sta che per il momento la TRK tiene e registriamo, confronto il mese scorso (vedi qui i dati) una diminuzione in numeri assoluti delle vendite per quanto riguarda le prime tre posizioni. 

In terza posizione c'è ancora la Moto Morini X-Cape 650? No questo mese c'è l'Honda Africa Twin ma attenzione perchè se i numeri del GS e della TRK sono in calo confronto lo scorso mese quasi tutte le altre moto sono in crescita. Per fare un esempio basta prendere in esame proprio la'X-Cape 650 che passa dalla terza posizione di dicembre 2023 alla settima di gennaio 2024 nonostante siano state vendute 147 unità contro le 95 di dicembre. Nelle altre posizioni segnaliamo il rientro in classifica della Transalp XL750 che con 180 moto vendute si posiziona al quinto posto e il rientro in coda alla classifica della Voge 525DSX.



Posta un commento

0 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
Posta un commento (0)

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top