Sondaggio politico elettorale Lorien Consulting di settembre

3
Sondaggio Lorien Consulting sulle intenzioni di voto degli italiani in settembre. Dal sondaggio emerge un recupero del Centrodestra che guadagna un 2,4% attestandosi al 39,9%. Il Centrosinistra dopo aver superato quota 41% a luglio in questo mese arretra al 39,8%(in controtendenza si apprezza  IDV 8,8%). Il Polo di centro guadagna quasi un punto percentuale registra il 13,2% dei consensi. Bene il M5S al 4,2%. Lo scenario descritto da questo sondaggio vede il Centrodestra recuperare parte di quanto perso negli ultimi mesi arrivando a pareggiare il Centrosinistra. In questa situazione il ruolo del Centro assume sempre più valore politico.
Metodo: CATI
Campione: 1000
Il sondaggio è stato realizzato tra il 7 e l'8 settembre 2011

Posta un commento

3 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Ancora una volata fai calare la scure della censura. Questa notte avevo scritto un commento dove esprimevo dubbi e facevo ironiasu questo sondaggio, l'unico a dare il CDX avanti. Ma tu da bravo censore in pieno stile berlusconiano hai eliminato il mio messaggio per non disturbare Berlusconi. Non è la prima volta che lo fai con me e con altri ma questa volta non te lo lascio passare.

    RispondiElimina
  2. Strano come questo tuo commento anche gli altri Non sono mai stati soggetti a censura, CI MANCHEREBBE!!. Questo sito e' su piattaforma blogger non so se ci sono stati problemi con i commenti. Mi spiace ma fidati, qui non c'e mai stato un commento bloccato. Commenta ogni volta che ne hai voglia. Buona domenica

    RispondiElimina
  3. Anonimo,ma delira di meno.. sono semplicemente incomprensibili le vostre manie sulla censura.Andate in un paese dove la censura viene esercitata per davvero,e nel frattempo lascia lavorare in pace lo staff di Sondaitalia.
    Saluti

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top