Fiducia nei partiti : ecco i dati

2
Sondaggio politico elettorale di Ispo pubblicatio ieri dal Corriere della Sera sulla fiducia degli italiani nei partitie e nelle istituzioni politiche in generale. Viene sondato anche l'interesse degli italiani nella politica che dal 2006 ad oggi  sembra essere molto diminuito. Il sondaggio è stato realizzato su 800 casi con metodo C.A.T.I.



Posta un commento

2 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. quelli disinteressati della politica li spedirei a vivere in africa, come se ciò che accade in questo paese non influisca anche sulle loro vite. Posso capire un pò di scetticismo ma il disinteresse è un lusso che non ci possiamo permettere.

    Bisogna essere attivi e votare per migliorare il proprio paese, però prima di far questo occorre informarsi, informarsi, informarsi. Purtroppo c'è una marea di gente che vota il vecchio per poco interesse o per disinformazione.

    RispondiElimina
  2. ...e c'è gente che vota il "nuovo" solo per cambiare. L'avete già fatto con il nano malefico. Almeno il grilletto mi sembra un po' meglio. Basta che non lo votiate "tanto per cambiare", ma dopo un'attenta analisi politica, altrimenti siete peggio di quelli che si disinteressano.

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top