Primarie Centrodestra e Centrosinistra il sondaggio

8

Posta un commento

8 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. finalmente gli italiani si svegliano
    non basta urlare; bisogna pur dire qualcosa di sensato ...

    RispondiElimina
  2. Dico qualcosa di sensato a bassa voce, senza urlare: PDL e PDMENOELLE siete pregati gentilmente di andare tutti a casa, dignitosamente, senza spingere, facendo la fila, senza urlare con l'elettorato, il populismo e la magistratura, senza andar via portandovi dietro la cassa dei rimborsi elettorali, senza fare nomine last minute di amici e parenti, senza prendervi indennita' e pensioni per essere stati 5 anni a scaldare una sedia e a esporre striscioni e fette di mortadella.
    Mettetevi in fila e, ordinatamente, liberate il Parlamento dalla vostra presenza e trovatevi un lavoro, se ci riuscite. Certo, non guadagnerete come prima, la pensione non l'avrete piu', ma un bagno di realta' vi fara' un gran bene.

    RispondiElimina
  3. Avete notato i dati a fine sondaggio? Casi: 800, rifiuti/sostituzioni: 1100. Cioe' hanno dovuto contattare 1900 persone per avere 800 risposte al loro sondaggio. Ovvero il 58% degli italiani non aveva molta voglia di stare a perdere tempo a parlare di PD e PDMENOELLE ...

    finalmente gli italiani si svegliano
    non basta mettere nuove tasse; bisogna pur dire qualcosa di sensato ... ad esempio rinunciare ai rimborsi elettorali e alle pensioni, agli indennizi e ai vitalizi vari, o no?

    RispondiElimina
  4. lol, il 60% non gli ha neanche risposto per non dire che li ha mandati direttamente affanculo, segno lampante di quanto siano amati i 2 partiti sopra citati.

    RispondiElimina
  5. Ed 1/3 di quel 40% che hanno risposto neanche li voterebbe, e si, si stanno davvero svegliando gli italiani, menomale.

    RispondiElimina
  6. tutti a casa da tanti anni questi politici anno pressoncciro

    RispondiElimina
  7. Bello il sondaggio sulle primarie dei perdenti. Siccome stanno massacrando la maggioranza degli italiani per difendere il fortino della minoranza forte e privilegiata, la maggioranza degli italiani tartassati sarà maggioranza nelle urne. provare per credere, non bisogna essere eminenze grigie per captare segnali così evidenti. Le primarie dove le faranno, su Plutone?

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top