I dati del sondaggio elettorale del TG LA7 di questa sera in anteprima

5
Enrico Mentana ha da poco diffuso attraverso un twitt gli ultimi dati del sondaggio EMG che questa sera presenterà nel TG LA7 delle 20:00. 

Confronta con i dati EMG di settimana scorsa. Link

Posta un commento

5 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Se gli fanno finire la legislatura a Monti mi sa che le percentuali cambiano e di molto

    RispondiElimina
  2. Il vero dato che farà cambiare questi sondaggi, sono le probabili liste che verranno create a breve. In primis Montezemolo (prenderà molti voti di ex PDL e attuali astenuti), forse qualcosa anche Tremonti e Giannino. Se dovessero arrivare queste 3 liste, arrivverebbe gente nuova, e secondo me molti ipotetici elettori del M5S passerebbero li....

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo. Al MoVimento 5 Stelle, più Giannino che Montezemolo creerebbe problemi... Ma c'è un ma: se il M5S farà ciò che ha promesso, e cioè liste on-line, e troverà un valido candidato portavoce sconosciuto a tutti, allora... beh, allora, ci sarà da divertirsi.

    RispondiElimina
  4. Il dato sul m5stelle è palesemente nascosto da tutte le società di sondaggi. parola d'ordine:minimizzare. E' straordinario che dopo quello che è successo in Lazio, tutto resta come prima. Nel mondo virtuale s'intende, perchè nella realtà prova a parlare con le persone. Non ne ho sentito uno che sia convinto di votare i partiti tradizionali. Io i miei sondaggi li faccio nella concretezza, gli umori della gente sono la vera spia. E mi spiace, non perchè sia bravo ma perchè la percezione è un elemento importante per cogliere il sentiment degli italiani. Io non ho mai sbagliato in questi anni. Questi sondaggi verranno spazzati via, perchè fatti dai palazzi.Naturalmente me li annoto. Ricordo il sondaggio emg su Pizzarotti. Lo dava al 4% il sabato sera e il lunedi sera, ad urne scrutinate ebbe circa il 20%. IL DATO E' CHIARO.

    RispondiElimina
  5. 20:41

    Lol. e secondo te gli elettori del m5s, disgustati dalla politica ed i politici vigenti vanno ad eleggere un altro imprenditore fotocopia di berlusconi?
    Raga, meno cicchetti la sera.
    Per non parlare di tremonti che di nuovo non ha neanche i calli.

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top