SKY TG24 i dati aggiornati del sondaggio elettorale sulle intenzioni di voto degli italiani

10
Ecco i dati aggiornati del sondaggio che Tecnè sta realizzando con rilevazioni quotidiane per SKY TG24. Le rilevazioni fanno rifermento ai dati raccolti fino a ieri 5  gennaio 2013. Ricordiamo che sono 600 le interviste raccolte da Tecnè ogni giorno.




Posta un commento

10 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Questi sondaggi mi sembrano più verosimili, sopratutto per quanto concerne pdl e lega. La lega,se si allea con il pdl scenderà ancora, insieme al pdl. Non credo che il m5stelle sia al 15,7. Nei sondaggi regionali molte percentuali sfiorano il 20% o comunque superano il 15%. Se poi molti italiani hanno visto report su rai tre questa sera, ci sarà da ridere. La trasmissione ha riguardato i finanziamenti ai partiti nazionali ai gruppi regionali etc. Viene il vomito solo ad ascoltare l'interessantissima trasmissione. Una marea di scandali con ingenti soldi che sono stati sperperati mentre si tagliava sulla povera gente. Se l'hanno vista in molti vedrete i prossimi sondaggi.....

    RispondiElimina
  2. e pensare che qualcuno la vorrebbe chiudere rai3

    RispondiElimina
  3. La Lega è tra il 7 e l'8%,Bersani lo sa bene,voi sapete di chi è Tecnè???Se non lo sapete informatevi!Sel e PD stanno crollando!

    RispondiElimina
  4. Dicci di chi è Tecné genio...

    RispondiElimina
  5. Patetici sarete voi e pure servi!Tecnè è del PD,ma che credibilità può avere?Ora che avete capito che la sinistra è in discesa passate agli insulti???AHAH!

    RispondiElimina
  6. alla fine dopo tutte le acrobazie di b., sempre in tv a spararne ogni giorno di tutti i colori, con tutti i giornali che lo mettono in prima pagina sono arrivati ad un misero 17% (18/19 massimo), ad anche con i "creativi" nuovi alleati (fratelli d'Italia, grande sud e partitini vari) e la lega non mi pare che il risultato sia granchè.
    mi pare che la ririririridiscesa in campo dell'uomo dalla "naturale capacità a delinquere" non abbia poi portato grossi risultati; probabilmente le primarie, seppur fatte in modo strampalato, avrebbero prodotto di più.
    bene così, piccola forza di opposizione.

    RispondiElimina
  7. Francamente Simo, penso che il patto pdl-lega farà scendere le percentuali odierne dato che a molti leghisti proprio non piace. A questo aggiungi gli scandali sulla lega appena iniziati e potrai capire da te che qualche punto percentuale scenderà.

    Una cosa però si ripete puntualmente, gli scandali esplodono sempre e solo verso gli anti-napolitano-monti-pd e penso proprio che non sia un caso dato che qualsiasi partito della vecchia repubblica ha le sue tonnellate di scheletri nell'armadio.

    RispondiElimina
  8. Basta parlare con la gente e vedere cosa pensa la base leghista dell'alleanza con il pdl per capire come stanno le cose. Concordo con Iowiz, il pdl sta attorno al 17-18% mentre la lega con tale alleanza perderà un casino di consensi. Sul crollo del pd e sel non ci credo. I sogni son desideri ma la realtà non basta recepirla solo attraverso i sondaggi. L'unica militanza attiva in giro è quella del csx e del m5stelle. Vedevo anche qualche leghista, ma adesso penso che chineranno la testa.Attivisti pdl? Non se ne vede uno.E la tv non è mai bastata a far vincere le elezioni.

    RispondiElimina
  9. caro simo simonelli ma chi ti credi di essere?il padre eterno?l'unico conoscitore degli umori della gente?il nostradamus dei dati?tutti i sondaggi danno il pdl ad un massimo del 18%..l'ultimo di vespa lo da in discesa al 17%..la lega grazie all'accordo con il pdl se le va bene arrivera al 4,5-5%...questi sono dati ipsos,sky tg,vespa,ballaro',tecne'!!tu i tuoi dati da dove li prendi?dal telefono del nano cavaliere?

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top