Sondaggio elettorale Euromedia Research per "Porta a Porta"

9
Sondaggio politico elettorale di Euromedia Research presentato ieri sera insieme ai dati di SWG ed Ispo.
Confronta i dati Euromedia con:
Il sondaggio SWG
Il sondaggio ISPO
ALTRI PARTITI: 3-5 %
INDECISI/ASTENUTI: 45,9%

Posta un commento

9 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. m5s al 10-12% ???
    si ceeerto come no...scriverò tutto sulla mia macchina da scrivere invisibile (cit.)

    RispondiElimina
  2. Secondo me è meglio fare la media dei sondaggi della settimana, e più o meno salta fuori che il M5S oscilla dal 14.3 al 19 pdl dal 19 al 21.4 pd 24-28 lega 4.6-5.5....
    Inoltre penso che molto cambierà, 2 settimane prima del voto, e il M5S potrebbe essere quello che pagherà il prezzo più alto perchè non andrà in televisione. tra il 50% degli indecisi, penso che pochi sceglieranno il M5S (chi l'ha scelto l'ha già fatto), percui ci sarà guerra tra gli altri partiti per portarsi a casa la maggior parte degli attuali astenuti/non voto.

    RispondiElimina
  3. secondo me il M5S dopo il caso Favia qualcosa ha perso. Ma i sondaggi postati cosi non hanno senso. Bisogna sapere quanto è il campione, queal'è il periodo (fondamentale dopo il caso Favia)


    P.S.
    Come cavolo ci si iscrive per postare qua con un nick e non come anonimo?

    RispondiElimina
  4. dimenticate l'inceneritore chiuso e tutte le battaglie che saranno vinte a Parma. Tutta l'emilia e regioni adiacenti daranno un 30% al movimento. La capacità del movimento deve essere quella di diffondere il virus anche dalle altre parti.

    RispondiElimina
  5. Per anonimo delle 21.13, sotto allo spazio dove puoi commentare c'è scritto "commenta come" e lì scegli. Io ho scelto google per esempio, dopo essermi creato un account.

    RispondiElimina
  6. Per colui che ha citato il commissario winchester: anche se quelli del movimento 5 stelle non li sopporto, mi hai fatto morire dal ridere con quella citazione!!! Ah ah ah..... Ciao...

    RispondiElimina
  7. E' un pò pompato il pd e decisamente sottovalutato il m5stelle.

    RispondiElimina
  8. imparziali i sondaggi di porta a porta
    huahaha

    RispondiElimina
  9. il problema è che magari m5s avrà davvero il 10%, tanto il 90% degli italiani è corrotto dentro e quindi si merita di dover leccare il cul.. di questi politici di m..da perchè lo vuole proprio fare, mi dispiace per quel 10% me compreso che vorrebbero essere governati da grillo se si potesse essere governati ogniuno da chi ha votato sarebbe fantastico...........ma per ora non si può.

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top